Corsi Cisco a Milano

23/apr/2010 14.56.06 Europa Networking Contatta l'autore

L’academy Europa Networking – specializzata in formazione Cisco per le reti informatiche – apre la nuova sede di Milano in Viale Monza 7. Per il mese di maggio 2010 sono previsti in partenza i corsi CCNA (Cisco Certified Network Associate), CCNA Security, e CCIE Routing & Switching written.

Proseguono inoltre i corsi Cisco presso la sede Europa Networking di Bergamo.

Da lunedì 19 aprile 2010 è aperta la nuova sede Europa Networking di Milano, in viale Monza 7.

Europa Networking si dedica alla formazione per i tecnici di rete di tutti i livelli, proponendo percorsi didattici di introduzione al networking e corsi di specializzazione Routing & Switching, Security, Service Provider, Wireless, Voice.

Presso la nuova sede milanese saranno organizzati corsi Cisco durante la settimana in varie modalità, rivolti alle aziende e agli allievi che risiedono o lavorano nelle vicinanze di Milano;

presso la sede Europa Networking di Bergamo continueranno i corsi Cisco in modalità sabato e domenica per gli allievi che preferiscono frequentare le lezioni nel fine settimana, e per gli allievi che viaggiano in aereo facendo base sull’aeroporto di Orio al Serio (l’aeroporto di Orio offre voli low-cost per molte città italiane e europee).

A maggio presso la sede di Milano sono previste le seguenti partenze dei corsi Cisco:

corso CCNA – Cisco Certified Network Associate: 5 maggio 2010, modalità serale

corso CCNA Security: 11 maggio, modalità serale

corso CCIE Routing & Switching written: 15 maggio 2010 (modalità week: full-time lun-ven)

La qualifica CCNA rappresenta il primo livello nel sistema delle certificazioni Cisco.

Il corso CCNA non richiede prerequisiti ed è rivolto a tutti coloro che lavorano o intendono lavorare nel settore reti informatiche e desiderano acquisire le competenze previste per il livello tecnico Associate Cisco: installazione, configurazione e manutenzione di reti con un centinaio di nodi, distribuite sia in ambito locale (LAN) sia su collegamenti geografici (WAN).

Il percorso formativo CCNA dura circa 6 mesi e prevede 150 ore di attività in presenza  che comprendo le esercitazioni di laboratorio + 130 ore di attività a distanza.

Il corso CCNA Security è rivolto ai tecnici CCNA o CCNP che desiderano intraprendere un percorso di specializzazione nell’ambito della sicurezza informatica.

Tra i principali argomenti trattati: Describe the security threats facing modern network infrastructures; Secure network device access; Implement AAA on network devices; Mitigate threats to networks using ACLs; Implement secure network management and reporting; Mitigate common Layer 2 attacks; Implement the Cisco IOS firewall feature set; Implement site-to-site IPSec VPNs; Administer effective security policy.

Sono previste circa 40 ore di attività in presenza e 30 ore di attività a distanza.

Il corso CCIE Routing & Switching written affronta gli argomenti più critici previsti dal programma d’esame Cisco 350-001, preliminare per l’esame di certificazione CCIE R&S Lab.

Come prerequisito sono raccomandati il superamento dei corsi CCNP (Cisco Certified Network Professional) del Cisco Networking Academy Program o la certificazione CCNP; sono previste circa 50 ore in presenza e 34 ore a distanza.

Per i corsi  CCNA Security e CCIE R&S written è possibile anche accedere da remoto ai laboratori reali dell’academy e seguire parte delle lezioni a distanza.

Corsi CCNA:

Europa Networking news:

Laura Tresoldi

Segreteria Academy

Europa Networking – Formazione e Tecnologia

www.europanetworking.net

Visita la nostra pagina su Facebook! Europa Networking

Diventa un Professionista Cisco!

Real Lab durante le lezioni e remote lab da casa.

Chiarimenti e informazioni? Potete chiedere direttamente (voice o chat) alla segreteria on line!

Skype username: europanetworking

Disponibile da lunedì a venerdì 9:00-12:00 e 14:00- 18:00.

Email: segreteria@europanetworking.net

Sede di Bergamo: tel: (+39) 035 0141499

La sede di Bergamo è aperta:     lunedì a venerdì 09:00 - 12:00 e 14:00 - 18:00

sabato 09:00 -  18:00. Siete benvenuti!

Pause Primaverili 2010: sabato 24 e domenica 25 aprile

- sabato 1 e domenica 2 maggio - mercoledì 2 giugno

Sede di Milano: tel:(+39)02.400.47.613

Prossima apertura Viale Monza 7

Informativa sulla privacy

Vi ricordiamo che il vostro indirizzo email è inserito negli archivi dell’ Europa Networking - via Zelasco,1 – 24122 Bergamo BG – titolare del trattamento dei dati. Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da richieste di iscrizioni pervenute alla nostra mailing list o ad altri nostri recapiti o da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati in Internet o su altri media. I vostri dati, di cui l'indirizzo email, sono trattati in via informatica nel rispetto dei principi di protezione della privacy. Si potranno comunque sempre esercitare i diritti di cui all’articolo 13 della legge 675 (accesso, correzione, cancellazione, opposizione al trattamento, ecc..).

Questo messaggio può contenere informazioni di carattere confidenziale o riservato. Qualora non foste i destinatari, vi preghiamo di inviare una e-mail al mittente e di cancellare questo messaggio e gli allegati dal vostro sistema, senza trattenerne copia.
This message may contain information which is confidential or privileged. If you are not the intended recipient, please email the sender and delete this message and any attachment from your system, without retaining a copy.