Cisco CCNA Security a Milano

26/apr/2010 15.04.28 Europa Networking Contatta l'autore

Il corso CCNA Security fornisce competenze legate allo sviluppo e all'implementazione di soluzioni per la sicurezza delle infrastrutture informatiche e prepara per l’esame Cisco 640-553 (Certificazione IINS - Implementing Cisco IOS Network Security). Il prossimo corso CCNA Security presso l’academy Europa Networking è previsto in partenza a Milano in modalità serale nel mese di maggio.

L’academy Europa Networking è specializzata in formazione per il settore reti informatiche; propone corsi Cisco per i tecnici di tutti i livelli, dall’Associate all’Expert, e per i docenti del Cisco Networking Academy Program.

Regolarmente inseriti a calendario sono i corsi Cisco CCNA (Cisco Certified Network Associate), che non richiedono alcun prerequisito tecnico, e i corsi di carattere avanzato CCNP (Cisco Certified Network Professional), CCIE (Cisco Certified Internetwork Expert) Routing & Switching e CCNA Security; sono inoltre organizzati su richiesta corsi CCIP (Cisco Certified Internetwork Professional), Wireless, Voice, CCSP (Cisco Certified Security Professional), CCIE Service Provider, e percorsi su misura per le aziende.

Per gli interessati ad intraprendere un percorso di approfondimento sulle problematiche connesse alla sicurezza informatica è consigliato il corso CCNA Security.

Il corso CCNA Security fornisce competenze legate allo sviluppo e all'implementazione di soluzioni per la sicurezza delle infrastrutture informatiche, per ridurre il rischio di vulnerabilità delle reti e conseguentemente limitare le eventuali perdite economiche associate.

Il percorso formativo è un’eccellente introduzione alla Network Security e all'intero processo della sicurezza delle reti informatiche; in particolare vengono considerati i seguenti argomenti: Progettazione e gestione delle politiche di sicurezza; Tecnologie legate alla sicurezza, prodotti e soluzioni; ASA, PIX Firewall, Router, Switches e IPS sicuri: implementazione, installazione, configurazione e manutenzione; Implementazione di AAA su router e firewall; Implementazione IDS e IPS sui Router Cisco Systems.

A superamento del corso si consegue il certificate CCNA Security del Cisco Networking Academy Program.

Il corso CCNA Security prepara inoltre per l’esame di certificazione 640-553 (IINS - Implementing Cisco IOS Network Security), che rappresenta il primo livello nel percorso di specializzazione Cisco Security  (con  il superamento dell’esame IINS presso un test center si ottiene la certificazione Cisco CCNA Security. La certificazione CCNA Security è valida come prerequisito per il percorso di certificazione Cisco CCSP - Cisco Certified Security Professional).

Il prossimo corso CCNA Security è previsto in partenza l’11 maggio in modalità serale (lezioni al martedì e giovedì dalle 19.00 alle 22.00 presso la sede Europa Networking di Milano, viale Monza 7): avrà una durata di circa 70 ore (40 ore di attività in presenza + 30 ore di attività a distanza). Le attività in presenza includono le ore di esercitazione sui laboratori Cisco dell’academy; le attività a distanza comprendono lo studio e le esercitazioni individuali sui materiali online del Cisco Networking Academy Program (a cui gli allievi potranno accedere anche dopo la conclusione del corso).

Per il corso CCNA Security gli allievi possono accedere ai laboratori anche da remoto e seguire parte delle lezioni a distanza.

Come prerequisito per l’iscrizione al corso CCNA Security è richiesta la certificazione CCNA o il superamento del corso CCNA del Cisco Networking Academy Program.

Corso CCNA Security:

Corso CCNA:

Laura Tresoldi

Segreteria Academy

Europa Networking – Formazione e Tecnologia

www.europanetworking.net

Visita la nostra pagina su Facebook! Europa Networking

Diventa un Professionista Cisco!

Real Lab durante le lezioni e remote lab da casa.

Chiarimenti e informazioni? Potete chiedere direttamente (voice o chat) alla segreteria on line!

Skype username: europanetworking

Disponibile da lunedì a venerdì 9:00-12:00 e 14:00- 18:00.

Email: segreteria@europanetworking.net

Sede di Bergamo, via Zelasco 1: tel: (+39) 035 0141499

La sede di Bergamo è aperta:     lunedì a venerdì 09:00 - 12:00 e 14:00 - 18:00

sabato 09:00 -  18:00. Siete benvenuti!

Pause Primaverili 2010: sabato 1 e domenica 2 maggio - mercoledì 2 giugno

Sede di Milano, Viale Monza 7: tel:(+39) 02.400.47.613

La sede di Milano è aperta:    da lunedì a venerdì 12:00 - 19:00  Siete benvenuti!

Informativa sulla privacy

Vi ricordiamo che il vostro indirizzo email è inserito negli archivi dell’ Europa Networking - via Zelasco,1 – 24122 Bergamo BG – titolare del trattamento dei dati. Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da richieste di iscrizioni pervenute alla nostra mailing list o ad altri nostri recapiti o da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati in Internet o su altri media. I vostri dati, di cui l'indirizzo email, sono trattati in via informatica nel rispetto dei principi di protezione della privacy. Si potranno comunque sempre esercitare i diritti di cui all’articolo 13 della legge 675 (accesso, correzione, cancellazione, opposizione al trattamento, ecc..).

Questo messaggio può contenere informazioni di carattere confidenziale o riservato. Qualora non foste i destinatari, vi preghiamo di inviare una e-mail al mittente e di cancellare questo messaggio e gli allegati dal vostro sistema, senza trattenerne copia.
This message may contain information which is confidential or privileged. If you are not the intended recipient, please email the sender and delete this message and any attachment from your system, without retaining a copy.