IAOP: Quint Wellington Redwood tra i 6 migliori sourcing advisor del mondo

07/giu/2002 00.00.00 ADP Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

<!-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } A:link { color: #0000ff } -->

Amsterdam, aprile 2010 - IAOP, l'Associazione Internazionale di Outsourcing Professionals, ha rilasciato l'elenco dei migliori outsourcing advisors del mondo per il 2010. Quint è al sesto posto tra i primi 10 sourcing advisor che guidano la classifica. Le aziende sono state giudicate in base a quattro caratteristiche essenziali: dimensioni e crescita; valutazione da parte dei clienti; competenze organizzative; capacità di management.

 

Secondo il report IAOP, Quint si distingue dai suoi competitors di mercato grazie al suo profilo aziendale unico e alle sue chiare competenze: “Quint Wellington Redwood – è stato il giudizio - è riconosciuto come uno dei pochi outsourcing advisor con una vera unicità di servizio, dimostrata dalle ottime referenze fornite dai clienti. L’unicità di Quint sta nell'ampiezza dei suoi servizi di consulenza, relativi a definizione di strategie di sourcing, mediazione, benchmarking, gestione della transition, due diligence, gestione di contratti e governance, che ne rendono completo il portafoglio. Il motto di Quint è 'Osate accettare la sfida': Quint chiede ai suoi clienti di accettare la sfida di tirare fuori il meglio dalle strategie di outsourcing. Quint, dal canto suo, mette i propri consigli strategici. Varie pubblicazioni in tutto il mondo mostrano le capacità eccellenti di Quint nel campo dell'outsourcing e nella sourcing governance”.

 

Hans van Herwaarden, CEO di Quint Wellington Redwood: “Questa classifica ci rende estremamente orgogliosi e conferma una volta di più che Quint è un sourcing advisor veramente unico e internazionale, capace di offrire ben più dei soliti servizi di sourcing. Quint è in grado di portare ovunque nel mondo l'IT Management Advancement, come viene vissuto e apprezzato ogni giorno dai nostri clienti, che danno di noi giudizi lusinghieri perché sanno che i loro buoni risultati ci stanno veramente a cuore. Quint è considerata una società capace di innovare l'industria della consulenza direzionale, come è provato dai concreti progressi fatti insieme ai clienti. Il ranking di IAOP, in particolare i commenti veramente positivi, confermano la nostra posizione unica”.

 

IAOP

L'Associazione Internazionale di Outsourcing Professionals (IAOP) raccoglie i principali clienti al mondo di outsourcing, i provider e gli advisor in una associazione globale attiva, di peso e in crescita, per scambiare idee sulla leadership, condividere le pratiche migliori e formare reti di consulenza per massimizzare la loro efficienza, usando l'outsourcing come strumento di gestione.

www.outsourcingprofessional.org.

 

Quint Wellington Redwood

Quint Wellington Redwood è un'importante società di consulenza globale che si dedica a risolvere le sfide tecnologiche nelle aziende. Lavorando in più di 49 paesi e in quattro continenti, Quint offre strategie, sourcing e gestione di servizi a organizzazioni di tutte le industrie, creando e mettendo in atto le migliori pratiche del mondo. Quint è stata fondata per aiutare le organizzazioni a sfruttare meglio i servizi IT, senza aggiungere nuove tecnologie, ma semplicemente gestendo meglio i servizi IT esistenti. La mission di Quint, “Osate accettare la sfida”, riflette il desiderio dell'azienda di fornire a se e ai clienti soluzioni uniche che portano risultati veri, permettono ai clienti di superare la concorrenza e di avere un ritorno misurabile sull'investimento. La visione innovativa di Quint sta nel reinventare non solo le organizzazioni dei suoi clienti, ma anche l'industria stessa della consulenza.

 

www.quintgroup.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl