MAGIX digital photo maker 2005

MAGIX annuncia MAGIX digital photo maker

Allegati

04/feb/2005 20.25.20 Magix Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

 

MAGIX annuncia MAGIX digital photo maker 2005, l’accessorio indispensabile per fotocamere digitali e videofonini.

 

MAGIX digital photo maker 2005 si conferma lo strumento per la gestione delle immagini più completo presente sul mercato. Alle funzioni di visualizzazione, ottimizzazione, gestione, presentazione, masterizzazione e stampa delle immagini sono stati infatti implementati una serie di servizi aggiuntivi on-line che permettono di condividere le proprie foto in modo semplice e immediato.

 

L’obbiettivo di MAGIX è quello di offre una vasta gamma di servizi on-line per le fotografie digitali, i video, la musica e la sicurezza dei media, nonché per la connessione di PC fissi con dispositivi portatili e con il Web. I primi servizi disponibili sono MAGIX Album Fotografico Online e MAGIX Servizio stampa Online accessibili direttamente dal programma MAGIX digital photo maker 2005.

 

MAGIX Album Fotografico Online permette all’utente di digital photo maker 2005 di creare un sito fotografico online personalizzato e con un indirizzo Internet personaleattraverso il quale condividere le proprie immagini. Le foto possono essere caricare dal programma, direttamente da fotocamera digitale o telefono cellulare e condivise con diverse modalità di presentazione: nell’ambito di un sito Web fotografico professionale, in gallerie on-line ben organizzate, sotto forma di slideshow a schermo intero con effetti di transizione e sottofondi musicali, o come cartoline fotografiche elettroniche personalizzate.

 

MAGIX Servizio stampa Online offre la possibilità agli utenti MAGIX di ordinare lo sviluppo delle proprie foto o la loro stampa su una vasta gamma di gadget. Le foto vengono caricate sul Web, dopodiché il laboratorio si occupa della loro stampa su carta o su gadget personalizzati e il tutto verrà poi consegnato a domicilio entro pochi giorni.

 

Le novità più importanti di MAGIX digital photo maker 2005 includono:

 

Ottimizzazione rapidissima – Per chi ha poco tempo a disposizione per l’ottimizzazione delle proprie immagini, MAGIX digital photo maker 2005 permette di migliorare tutte le foto contemporaneamente con soli 3 clic. E’ sufficiente infatti procedere all’ottimizzazione automatica di  una foto campione, selezionare le foto da ottimizzare e applicare la correzione a tutte le immagini. Questa funzione risulta particolarmente utile per applicare rotazioni e correzioni di luminosità e messa a fuoco a intere serie di foto, per migliorare colore e contrasto, o per convertire centinaia di foto nel formato giusto in pochi secondi.

 

Nuovi effetti di ottimizzazione –  Con i numerosi nuovi effetti applicabili presenti nel tool MAGIX Photo Clinic 4.0, è possibile valorizzare al meglio qualsiasi foto senza alcuna conoscenza tecnica e ottenere risultati insperati in pochi secondi (esposizione automatica, nitidezza dell’immagine, bilanciamento del bianco, bianco e nero, virato seppia).

 

Copie automatiche del database – La presenza di innumerevoli file nei nostri hard disk spesso ci pone di fronte al problema della loro gestione o ancor peggio della perdita di dati. Con MAGIX digital photo maker in fase di importazione delle immagini da macchina fotografica digitalevengono immediatamente create delle copie di backup sull’hard disk. E’ quindi possibile ripristinare comodamente, affidabilmente e in qualsiasi momento le condizioni precedenti del database. Una funzione essenziale, per esempio per recuperare le foto eliminate o per ripristinare le foto modificate o corrette.

 

Media Center Remote Control Utilizzando il sistema di controllo a distanza Media Center Remote Control è possibile effettuare presentazioni professionali su schermo, videoproiettore o TV (mediante le apposite uscite del PC), controllando comodamente tutte le funzioni dal divano di casa mediante mouse o tastiera senza cavo. 

 

Copie di backup su CD e DVD –  E’ possibile archiviare comodamente tutte le foto su CD & DVD, con anche la struttura del database. In questo modo i preziosi ricordi fotografici saranno finalmente al sicuro e si potrà risparmiare spazio su hard disk.

 

Accesso protetto mediante password personale Un sistema velocissimo e sicuro che permette di salvare le immagini in un archivio protetto da password in modo da evitare accessi non autorizzati.

 

MAGIX Album Fotografico Online MAGIX mette a disposizione dei sui utenti un sito fotografico personale, con 25 MB di spazio dove poter realizzare una galleria di immagini ben strutturata e slideshow, on-line a schermo intero con effetti di transizione e musica. Un sistema per poter condividere le proprie avventure fotografiche ovunque; è inoltre possibile visualizzare le foto del sito fotografico cellulare WAP.

 

Servizio stampa Ondine – Questo servizio permette di inviare le proprie immagini al laboratorio fotografico MAGIX che provvederà a trasformarle in splendide stampe su carta o originali gadget, provvedendo poi alla consegna a domicilio degli stessi.

 

Task assistant con tutorial video istantanei Il Task Assistant integrato aiuta a risolvere dubbi e problemi relativi all’uso del programma grazie a brevi filmati di aiuto istantaneo relativi a numerose funzioni del programma. Le funzioni di ottimizzazione vengono spiegate passo per passo nel modulo di ottimizzazione Photo Editor.

 

Assistente intelligente – L’assistente per l’importazione dà accesso immediato alla macchina fotografica digitale mostrando tutte le foto in una pratica finestra di anteprima, disponendole per nome, dimensione o data. Selezionando una directory di destinazione tutte le foto verranno trasferite nella cartella desiderata

 

Photoshow per PC con tanti nuovi effetti di transizione E’ possibile realizzare fotoshow completamente personalizzati scegliendo tra oltre 20 grandiosi effetti di dissolvenza per la riproduzione automatica e per la visualizzazione delle foto in una sequenza controllata con il mouse.

 

Visualizzazione rapida delle immagini Il potente e velocissimo MAGIX Viewer permette di visualizzare gli archivi fotografici in modo rapido e comodo, a prescindere dal formato delle immagini. Grazie alla pratica modalità di visualizzazione rapida per cartella, è sufficiente aprire un’immagine cliccandoci sopra e quindi scorrere rapidamente la sequenza delle altre foto avanti e indietro, senza dover aprire ogni immagine separatamente. Se necessario, la pratica funzione di accesso rapido a MAGIX Digital Photo Maker 2005 e MAGIX Photo Clinic 4.0 faciliterà anche l’ottimizzazione, l’elaborazione e l’archiviazione delle immagini n modo rapido e diretto.

 

Comando zoom continuo per un'anteprima perfetta – La visuale in anteprima delle immagini e delle cartelle di immagini può ora essere ottimizzata grazie al comando zoom continuo. Questo sistema permette di visualizzare centinaia di foto simultaneamente. Lo slider permette di ingrandire o ridurre la visuale in tempo reale, a seconda delle necessità, e archivia istantaneamente raccolte di immagini di grandi dimensioni.

 

Suoni alle immagini E’ possibile registrare un commento audio per ogni immagine direttamente mediante un microfono. Il programma rileva anche la traccia audio originale della macchina fotografica digitale e la inserisce nei fotoshow come musica di sottofondo.

 

Supporto informazioni dettagliate EXIF - Il programma rileva ora il contenuto dei campi EXIF della macchina fotografica, permettendo ricerche di foto specifiche e informazioni dettagliate in modo ancora più preciso ed efficiente.

 

La confezione contiene oltre al CD ROM programma un manuale di avvio rapido, un manuale completo in PDF e un tutorial video.

 

MAGIX Digital Photo Maker 2005 sarà disponibile nei negozi di informatica e della grande distribuzione a partire da fine febbraio. Il prodotto è distribuito in Italia da CDC Point  Spa (Tel. 0587/2882), Koch Media Srl (Tel. 055/3247352) e Leader Spa (Tel. 0332/874300).

 

Il prezzo consigliato al pubblico è di 39,99 euro IVA inclusa.

 

 

Per ulteriori informazioni:

 

Antonella Pighetti

Magix Entertainment srl

Tel. 0522 934460

Fax 0522 934429

E-mail:a.pighetti@magixitalia.it

www.magix.com

 

 

 

 

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl