"Prove pratiche di CRM" a Milano con RDS Software e Salesforce.com

09/feb/2005 17.47.50 Pragmatika Contatta l'autore

“Prove pratiche di CRM” a Milano con RDS Software e Salesforce.com

L’appuntamento del 15 febbraio a Milano consentirà di approfondire tutti i vantaggi dell’implementazione di una soluzione CRM. Attraverso dimostrazioni, prove pratiche e storie di successo le aziende potranno conoscere le caratteristiche delle soluzioni CRM on-line di Salesforce.com.

Modena, febbraio 2005

La gestione e la valorizzazione della relazione con il cliente è divenuta una leva imprescindibile per la difesa della competitività dell’azienda. L’insieme di strategie, processi, cultura e tecnologia che costituiscono il CRM consentono alle organizzazioni di incrementare le performance attraverso una migliore comprensione dei bisogni dei clienti.

Per conoscere il valore aggiunto del Customer Relationship Management, RDS Software e Salesforce.com propongono un incontro dal titolo “Prove pratiche di CRM”. Questo è il tema dell’evento che si terrà il 15 febbraio a Milano, finalizzato a fare conoscere la gamma di soluzioni CRM on-line di Salesforce.com, società californiana leader mondiale nel settore, di cui RDS è stata il primo Competence Centre in Italia.

La piattaforma on-line CRM di Salesforce.com offre la risposta alle esigenze di automazione della forza vendita, di gestione della relazione post-vendita e di analisi delle campagne marketing tramite un modello di tipo ASP (Application Service Provisioning). Con Salesforce.com non occorre, dunque, installare o aggiornare alcuna applicazione software, in quanto il servizio viene fornito tramite internet.

L’evento si profila, quindi, come un’opportunità per le aziende che vogliono migliorare l’efficacia dei processi aziendali consolidando i rapporti con i clienti e acquisendone dei nuovi.

L’appuntamento è per martedì 15 febbraio nella filiale di RDS Software a Milano, in via Santa Rita da Cascia 33, dalle ore 9.30 alle ore 13.00.

La partecipazione all’evento è gratuita. Per segnalare l’adesione basta comunicare i propri dati via e-mail all’indirizzo:  http://www.myrds.com/ita/eventi02.htm

RDS s.r.l. nasce a Modena nel 1993 dalla volontà di sviluppare soluzioni innovative di gestione aziendale.

I fondatori Edoardo Bolzani, Luigi Cameli e Guerino Conti apportano alla società la decennale esperienza commerciale e tecnica maturata in aziende di prestigio nel settore dell’Information Technology.

L’attuale business RDS è basato sui prodotti: ERP nel Web (RDS v6) e le procedure specifiche per la Gestione del Credito (CVM), gli strumenti Host2Web e le soluzioni CRM di Salesforce.com, di cui RDS è Competence Center. Tutte le soluzioni RDS sono offerte in Licenza d’uso, mentre le soluzioni ERP di RDS e CRM di Salesforce sono offerte anche in modalità “on demand”.

RDS ha la sede legale a Modena, la Software Factory a Parma, e sviluppa le attività commerciali e di supporto alla clientela dalle filiali di Milano e Roma.

Ufficio Stampa RDS Software                                                  RDS Software

Pragmatika S.r.l                                                                              Edoardo Bolzani

Federica Gualtieri                                                                   RDS Presidente

Tel +39 051 6242214                                                             www.rds-software.com