comunicato

Gerusalemme, Israele 17 Febbraio, 2005 Minicom Advanced Systems, leader nella gestione di apparati fuori banda e nella produzione di switch KVM, oggi ha annunciato di aver acquistato Replicom ltd, un'azienda Israeliana che sviluppa innovative soluzioni di server management, basate su tecnologia KVM Over TCP/ip.

22/feb/2005 22.25.39 Mara Baldicchi Contatta l'autore

Minicom Acquisisce Replicom

La fusione con Replicom amplierà l'offerta di Minicom sul mercato per la gestione locale e remota dei sistemi di Management KVM Over TCP/ip. Il Team Replicom opererà con il centro di tecnologia IP di Minicom per sviluppare ulteriormente le future soluzioni di gestione a distanza.

"La competenza e la vasta conoscenza di Replicom nella tecnologia di video compressione, nella crittografia e nella gestione dei software, costituisce una solida base che ben si fonde con il nostro nucleo di tecnologia KVM su cavo CAT5 e le soluzioni fuori banda" dichiara Eli Sasson, presidente della Minicom Advanced Systems LTD. "Siamo profondamente convinti che il "know-how" avanzato e la piena padronanza delle tecnologie di compressione degli Ingegneri della Replicom ci offriranno una base straordinaria per la conoscenza e lo sviluppo del mercato KVM e di nuovi mercati in via di sviluppo".

"Siamo molto contenti di questa fusione", commenta Moshe Yannai, CEO di Replicom: "La tecnologia innovativa di Replicom è rivolta a rispondere alle esigenze di controllo a distanza dei sistemi KVM, su IP. Nel contempo la posizione leder di Minicom sul mercato KVM ci permette di trasferire questa tecnologia alle imprese di tutto il mondo".

Minicom è uno dei produttori leader di KVM switch e di sistemi e soluzioni per il mercato del server management. Conosciuta come società innovatrice, Minicom è all'avanguardia per le soluzioni KVM su cavo CAT5 da più di dieci anni, soluzioni e prodotti che ora sono divenuti standard industriali. Ultima rivoluzione introdotta da Minicom è il sistema "Dx-AIM", una soluzione GUI di management integrato per la gestione avanzata fuori banda di sistemi KVM e per il controllo di tutte le periferiche dotate di porta seriale. Minicom completa inoltre la sua offerta con una vasta gamma di soluzioni Audio/Video, atte alla distribuzione e remotizzazione di contenuti Multimediali su cavo CAT5 per le crescenti necessità del mercato Audio Video Digitale. Minicom è orgogliosa dei duraturi e fiduciari rapporti instaurati con i suoi partners e con una vasta e selezionata clientela OEM. Fondata nel 1987, Minicom è un'azienda privata situata a Gerusalemme, in Israele. Oggi, con oltre 15 anni di esperienza, Minicom opera in oltre 50 paesi, con uffici in Svizzera, Italia, e New Jork, USA, ed oltre 100 impiegati in tutto il mondo. Ulteriori informazioni sono disponibili sul nostro sito www.minicom.com

Minicom Advanced Systems s.r.l.
Stefano Penna
Managing Director
Telefono +39-06-82097902

Navighi a 2 MEGA e i primi 3 mesi sono GRATIS.
Scegli Libero Adsl Flat senza limiti su http://www.libero.it