Cebit 2005

Lo Smart IP permette l'accesso remoto KVM tramite IP per server e switchLo SMART IP consente l'accesso KVM/IP ad un singolo server o ad ambienti server misti tramite uno switch KVM esistente.

24/feb/2005 10.53.39 Mara Baldicchi Contatta l'autore

Minicom presenta la nuova linea di Soluzioni KVM/IP al CeBIT 2005
Nuovi prodotti quali KVM.net, il DX 832 e Smart con accesso IP

Gerusalemme, Febbraio 2005 Minicom Advanced Systems, annuncia che presenterà al Cebit 2005 (Pad.015, Stand B14/1) la nuova linea di soluzioni KVM/IP.

KVM.NET: una nuova era per la gestione remota dei server.
KVM.NET è un sistema innovativo, centralizzato per il controllo dei server fuori banda. Il KVM.net Manager fornisce un'interfaccia web semplice ed intuitiva per il controllo remoto di indirizzi IP multipli o server dislocati in vari data center sparsi ovunque nel mondo.

Il nuovo DX 832 garantisce ai server un accesso remoto integrato KVM e Seriale
Il DX 832 è un sistema multi-utente, multi-funzionale per data- center di gestione e controllo fuori banda , alimentato dal sistema di interfaccia (AIM). Soluzione GUI di management integrato per la gestione avanzata fuori banda di sistemi KVM e per il controllo di tutte le periferiche dotate di porta seriale.

Lo Smart IP permette l'accesso remoto KVM tramite IP per server e switch
Lo SMART IP consente l'accesso KVM/IP ad un singolo server o ad ambienti server misti tramite uno switch KVM esistente. Progettato per una compatibilità universale, l'accesso Smart IP fornisce definizioni di centinaia di KVM switch, permettendo una facile configurazione per un accesso remoto al massimo numero di server.

Minicom Advanced Systems

Minicom è uno dei produttori leader di KVM switch e di sistemi e soluzioni per il mercato del server management.Conosciuta come società innovatrice, Minicom è all'avanguardia per le soluzioni KVM su cavo CAT5 da più di dieci anni, soluzioni e prodotti che ora sono divenuti standard industriali. Ultima rivoluzione introdotta da Minicom è il sistema "Dx-AIM", una soluzione GUI di management integrato per la gestione avanzata fuori banda di sistemi KVM e per il controllo di tutte le periferiche dotate di porta seriale.. Minicom completa inoltre la sua offerta con una vasta gamma di soluzioni Audio/Video, atte alla distribuzione e remotizzazione di contenuti Multimediali su cavo CAT5 per le crescenti necessità del mercato Audio Video Digitale. Le brochure in PDF, disegni e specifiche tecniche dei prodotti sono disponibili sul sito www.minicom.com

Minicom Advanced Systems

Stefano Penna
Managing Director
email: stefano.penna@minicom.com
phone: +39-06-82097902

Navighi a 2 MEGA e i primi 3 mesi sono GRATIS.
Scegli Libero Adsl Flat senza limiti su http://www.libero.it