ABB Estense e Chloride Silectron: insieme per educare alla Qualità

01/mar/2005 14.06.45 Pragmatika Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

ABB Estense e Chloride Silectron:

insieme per educare alla Qualità

 

Si terrà a Ferrara il prossimo incontro tecnico che la multinazionale, leader nelle soluzioni di continuità, ha organizzato  in partnership con ABB, azienda di riferimento nelle tecnologie per l’energia e l’automazione.

 

Castel Guelfo (BO), marzo 2005

 

Continua l’impegno didattico di Chloride Silectron diretto alla diffusione della cultura tecnica sulla Power Protection e sui presidi tecnologici in grado di proteggere il business e di garantire un’erogazione elettrica pulita e continua.

 

Si svolgerà il 10 marzo prossimo infatti il seminario tecnico “Progettazione Elettrica di Qualità: dalla scelta alla manutenzione dei gruppi di continuità” che ABB Estense SPA, l’azienda del gruppo ABB specializzato in Power e Automotive technologies, ha organizzato con Chloride

 

Il seminario si terrà il 10 marzo nella sede di ABB presso il Polo Petrolchimico di Ferrara e avrà come temi centrali la scelta, l’installazione e la conseguente gestione di un UPS, obiettivo dell’incontro è infatti quello di fornire risposte pratiche a tali questioni. Durante l’appuntamento verranno inoltre presentate tutte le possibili soluzioni attualmente presenti sul mercato di gruppi di continuità in termini di architettura interna e prestazioni fornite. Saranno inoltre analizzate tutte le possibili soluzioni percorribili con gruppi di continuità (singole e parallele) e tutte le problematiche relative alla manutenzione dell’UPS, con particolare attenzione al monitoraggio remoto.

 

Ancora una volta Chloride Silectron conferma la propria attitudine verso la formazione tecnica sulla quale continua a porre un accento di eccellenza.

 

 

Chloride Silectron, parte della multinazionale Chloride Group PLC, quotata al London Stock Exchange, ha sede a Castel Guelfo (BO) e si occupa della produzione, distribuzione ed assistenza di UPS in Italia. L’azienda, leader nel mercato della power protection, opera a livello mondiale ed ha conseguito riconoscimenti importanti per i suoi prodotti e servizi, tra cui il Market Leadership Award 2004 di Frost & Sullivan.

Nota per l’avanguardia delle soluzioni  di power protection offerte al mercato Home ed Enterprise, Chloride Silectron è in grado di garantire una Customer Satisfaction particolarmente elevata grazie ai numerosi servizi che accompagnano il cliente in tutte le fasi di acquisto dell’UPS: dalla valutazione dei tecnici Chloride della soluzione adeguata all’implementazione, alla manutenzione, fino all’assistenza, con servizi personalizzabili tra i quali LIFE.net, l’avanzato sistema per il monitoraggio e la gestione in remoto dell’UPS. In particolare, di fondamentale importanza e valore è la consulenza tecnica che ha l’obiettivo di fornire un costante aggiornamento sulle normative in vigore e di individuare, insieme ai progettisti e ai responsabili tecnici delle aziende, la soluzione alle problematiche relative ad impianti integrati UPS.

 

 

 

 

Ufficio Stampa Chloride SpA                   Chloride SpA

Pragmatika S.r.l.                                            Fiorenza Guarino

Rossella Lucangelo                                  Marketing Manager

tel.051.6242214                                           tel. 0542.632292

ross@pragmatika.it                                      fiorenza.guarino@chloridepower.com   

 

 

 

Silvia Gibellini

Press Office Account

Pragmatika S.r.l.

Via Rainaldi 5

40139 Bologna

Tel.051/6242214

fax 051/6245644

silvia@pragmatika.it

www.pragmatika.it

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl