Argo XP 2.0, la nuova release di Antos per un controllo totale della produzione

07/mar/2005 16.55.24 Pragmatika Contatta l'autore

Argo XP 2.0, la nuova release di Antos per un controllo totale della produzione

Costantemente impegnata nello sviluppo di innovazioni ed evoluzioni tecnologiche delle proprie soluzioni, Antos rilascia Argo XP 2.0, la nuova release del gestionale per il controllo della produzione

Osimo (AN),  marzo 2005

Re-implementata totalmente nella piattaforma tecnologica, la release 2.0 di Argo XP si presenta realmente rinnovata nelle funzionalità che, perfezionate, si traducono in numerosi vantaggi per l’industria manifatturiera.

La nuova versione infatti è per cominciare interamente transazionale. Particolarmente  efficace e vantaggiosa nei casi in cui si ha la necessità di gestire una base di dati molto ampia, questa nuova caratteristica tecnologica permette alla soluzione firmata Antos di registrare tutti gli eventi legati alla filiera produttiva, di controllarne i singoli step e, nel caso in cui fosse necessario, di modificarli per reimpostare l’intero processo.

In Argo XP 2.0 inoltre è stata creata la libreria extension che, tramite la funzione Job Clipping permette di gestire le fasi di lavorazione aggregate tipiche di quelle attività in cui, si presenta la simultaneità di lavorazione di più commesse sulla stessa macchina.

Tramite “Job Clipping” Argo XP inoltre fornisce all’utente la possibilità identificare le commesse o i lotti presenti sulla stessa macchina o linea di produzione in modo univoco, in fase di scarico dei tempi e delle quantità infatti, Argo XP 2.0 ripartisce automaticamente i tempi e il consumo delle materie prime relativamente ad ogni singolo Ordine di Produzione.

Antos è una Software Factory che, con i suoi prodotti e servizi, si posiziona nelle aree di mercato a maggiore evoluzione: elettronica, metalmeccanica, industria automobilistica e manifatturiera, impiantistica, grande distribuzione, import/export. Le soluzioni prodotte e/o implementate da Antos sono concepite con la massima attenzione all'integrazione ed alla stabilità per mettere in funzione il miglior ambiente di lavoro per le imprese. L’esperienza, la conoscenza del mercato, l’organizzazione e la logica dei sistemi integrati di gestione e controllo, fanno di Antos uno dei Partner tecnologici più dinamici e strutturati presenti oggi nel settore dell'ICT.

Antos è, inoltre, da tempo Partner Microarea con le soluzioni MagoXP ed EnterpriseXP.

Ufficio Stampa Antos                                                                Antos S.r.l.

Pragmatika S.r.l.                                                                          Danilo Pasqualini

Rossella Lucangelo                                                                     Direttore Marketing

Tel. 051.6242214                                                                        Tel 071.7108801

ross@pragmatika.it                                                                    danilo.pasqualini@antos.it