ElcomSoft impiega Tableau TACC1441 Hardware per accelerare il ricupero delle password Wi-Fi e dei Backup di iPhone Mosca, Russia - 29 Aprile 2010 - ElcomSoft Co. Ltd. annuncia il sostegno del Tableau TACC1441 hardware per accelerare il recupero delle password Wi-Fi e dei backup di iPod e iPhone protetti dalla password.

29/apr/2010 12.15.49 ElcomSoft Contatta l'autore

Mosca, Russia – 29 Aprile 2010 – ElcomSoft Co. Ltd. annuncia il sostegno del Tableau TACC1441 hardware per accelerare il recupero delle password Wi-Fi e dei backup  di iPod e iPhone protetti dalla password. L'uso di un solo dispositivo Tableau TACC1441 permette ai prodotti ElcomSoft di ricuperare le password significativamente più veloce rispetto al migliore quad-core CPU di Intel facendo al tempo stesso una potenza molto bassa. Collegando diversi dispositivi Tableau TACC1441 porta a ancora più aumento del rendimento. Elcomsoft Wireless Security Auditor e Elcomsoft iPhone Password Breaker sono i primi prodotti disponibili in commercio per supportare una gamma così ampia dell'accelerazione hardware per ricuperare le password comprese le unità dei prodotti da Tableau, ATI e NVIDIA.

ElcomSoft aggiunge il supporto di un'altra classe di hardware per l'elenco dei dispositivi che consentono di ottenere le prestazioni dei suoi prodotti di riferimento. Il sostegno del Tableau TACC1441 permette di usare i prodotti di ElcomSoft in modo più produttivo in ambienti forensi, durante le indagini, e dalle organizzazioni governative che hanno scorte esistenti dei dispositivi Tableau TACC1441. Con una o più attrezzature Tableau TACC1441, i prodotti di ElcomSoft sono in grado di dimostrare la velocità superiore del recupero delle password a quella di CPU.

Materiale di riferimento

Tableau TACC1441 è uno standard de facto dell'industria per il hardware del ricupero delle password. Facilmente scalabili, i dispositivi Tableau TACC1441 possono essere collegati a un solo PC. Essendo dispositivi esterni, Tableau TACC1441 può essere spostato facilmente, e può essere collegato in qualsiasi momento al PC che ha bisogno di un aumento della produttività. Consumando pocha energia, Tableau TACC1441 è una soluzione eco-compatibile che ha ottenuto la popolarità con gli uffici forensi, governativi, militari in tutto il mondo.

ElcomSoft ha introdotto l’innovazioni importanti nel campo della sicurezza dell’informazione. La società ha lanciato una tecnologia di accelerazione GPU brevetta in corso di registrazione che permette agli utenti delle schede video di usare la potenza dell’elaborazione per accelerare la velocità del recupero della password. L’accelerazione GPU scarica le parti dell’elaborazione computazionale sugli processori paralleli e altamente scalabili presenti nelle ultime schede di ATI e NVIDIA. Quando una o più schede grafiche compatibili di ATI o NVIDIA sono presenti, la tecnologia di accelerazione GPU calci nel automaticamente per ridurre il tempo necessario per il ricupero di una password.

Oggi la tecnologia hardware dell’accelerazione di ElcomSoft supporta Tableau, il hardware di ATI e NVIDIA.

Su Elcomsoft Wireless Security Auditor

Elcomsoft Wireless Security Auditor è la prima soluzione disponibile in commercio che supporta Tableau TACC1441 hardware permettendo agli amministratori del sistema di verificare la sicurezza della rete wireless. La suite cerca di ricuperare la password originale del puro testo che protegge le comunicazioni Wi-Fi tramite i protocolli WPA/WPA2 PSK. Il prodotto offre gli attacchi avanzati al dizionario con le permutazioni per eseguire gli attacchi su larga scala nelle infrastrutture wireless. Con uno solo dispositivo Tableau TACC1441, Elcomsoft Wireless Security Auditor ha aumentato il potere dell’attacco rispetto al migliore quad-core CPU di Intel, Core i7 920. Multiple hardware Tableau TACC1441 può essere collegato per fornire un altro impulso in termini di prestazioni.

Aggiungendo il supporto di Tableau TACC1441 hardware, Elcomsoft Wireless Security Auditor permette i funzionari forensi e governativi di usare i loro inventari esistenti dei dispositivi Tableau TACC1441 per accelerare il recupero, e diventa la soluzione più potente del ricupero delle password per Wi-Fi attualmente disponibile.

Su Elcomsoft iPhone Password Breaker

Elcomsoft iPhone Password Breaker è la prima soluzione disponibile in commercio per accelerare il recupero dei backup di iPhone e iPod Touch con Tableau TACC1441 hardware. Con l'aiuto di Tableau TACC1441 hardware, Elcomsoft iPhone Password Breaker consede l'accesso forense alla informazione memorizzata nei dispositivi Apple più velocemente rispetto ai sistemi che impiegano gli attuali modelli CPU di Intel. L'uso di più dispositivi Tableau TACC1441 permette di ricuperare i backup protetti dalla password di iPhone, iPhone 3G e 3GS, iPod Touch della 1a-3a generazione ancora più velocemente.

L’attrezzo ricupera la password originale del puro testo per i backup di iPhone/iPod. Gli attacchi avanzati al dizionario e gli algoritmi della forza bruta sono disponibili. Elcomsoft iPhone Password Breaker funziona completamente fuori linea, non usa Apple iTunes e funziona senza iTunes installato.

Su  ElcomSoft Co.Ltd.

Fondato nel 1990, ElcomSoft Co. Ltd. sviluppa degli attrezzi forensi all'avanguardia per il computer, offre i corsi rorensi e i servizi di consultorio. Dal 1997, ElcomSoft stava provvedendo il sostegno per i business, forze dell’ordine, militari, e i servizi d’informazioni. Gli attrezzi di ElcomSoft sono usati da la maggior parte della società Fortuna 500, rami multipli dei militari in tutto il mondo, i governi stranieri, e tutte le grandi ditte contabili. ElcomSoft è un Microsoft Certified Partner e un membro del  Intel ® Software Partner Program, un membro della Russian Cryptology Association (RCA), Computer Security Institute, e membro a vita della Association of Shareware Professionals (ASP). Per saperne di piu visite il nostro sito http://www.elcomsoft.it/

# # #

Elcomsoft Wireless Security Auditor e Advanced iPhone Password Breaker supportano Windows XP, Windows Server 2003, Windows Server 2008, Windows Vista o Windows 7 con le architetture di x32 e x64. Le versioni  di valutazione di Elcomsoft iPhone Password Breaker e Wireless Security Auditor sono disponibili en http://www.elcomsoft.it/eppb.html e http://www.elcomsoft.com/ewsa.html