L'RFID di Aton veste la moda

L'RFID di Aton veste la moda Aton S.p.A., leader in Italia nel settore dell'Enterprise Mobility e della tecnologia RFID, mette il suo know how e la sua esperienza al servizio del mondo del Fashion-Retail, sviluppando una gamma di soluzioni che vanno dalle tecnologie RFID-UHF per l'anticontraffazione o tutela del marchio, la gestione della tracciabilità, il controllo del grey market e la shop experience, alle soluzioni di Enterprise Mobility per il Retail Management, frutto degli oltre vent'anni di esperienza di Aton nel wireless e mobile computing.

29/apr/2010 14.50.35 Ufficio Stampa Gruppo Aton Contatta l'autore

Aton S.p.A., leader in Italia nel settore dell’Enterprise Mobility e della tecnologia RFID, mette il suo know how e la sua esperienza al servizio del mondo del Fashion-Retail, sviluppando una gamma di soluzioni che vanno dalle tecnologie RFID-UHF per l’anticontraffazione o tutela del marchio, la gestione della tracciabilità, il controllo del grey market e la shop experience, alle soluzioni di Enterprise Mobility per il Retail Management, frutto degli oltre vent’anni di esperienza di Aton nel wireless e mobile computing.

L’RFID di Aton ha fatto il giro del mondo: dopo Cambridge e Francoforte nel 2009, è sbarcato in America, prima all’Alien Global User and Partner Conference di Dayton  (9-10 marzo 2010) e poi lo scorso 15 aprile all’ RFIDJournalLIVE2010 di Orlando.

Testimonial di eccezione G&P Net, azienda italiana di sportswear che disegna, produce e distribuisce marchi come GeoSpirit e Peuterey: “Non avevamo un adeguato controllo dei nostri canali distributivi, nè del mercato grigio: – afferma Luca Isidori, ICT Manager di G&P Net – ora abbiamo il governo totale della supply chain e della gestione del canale e possiamo fare l’inventario in tempi molto più rapidi. La maggiore trasparenza riduce in maniera significativa l’out-of-stock con conseguente incremento del fatturato in una logica win-win.”

Per maggiori informazioni consulta la pagina dedicata o contattaci