Itinerari Logistici per Recuperare Efficienza e Costi

Itinerari Logistici per Recuperare Efficienza e Costi Itinerari Logistici per Recuperare Efficienza e Costi Codisan Spa: una "sana" logisica Giovedì 13 maggio 2010 Codisan Spa S.P. 3/III - Via Pantano, 24 C. da Valcorrente 95032 Belpasso - Catania 03/05/2010 Curtatone (MN) - Replica Sistemi, azienda specializzata nei software dipartimentali per la gestione logistica, in collaborazione con Codisan Spa, azienda italiana specializzata nella fabbricazione e distribuzione di articoli parafarmaceutici ed apparecchiature elettromedicali, propone una visita guidata ai depositi di Belpasso (CT), in cui StockSystem ha organizzato una logistica "sana".

03/mag/2010 09.01.34 Replica Sistemi Contatta l'autore

Itinerari Logistici per Recuperare Efficienza e Costi

Codisan Spa: una “sana” logisica

Giovedì 13 maggio 2010

Codisan Spa

S.P. 3/III – Via Pantano, 24 C. da Valcorrente

95032 Belpasso - Catania

03/05/2010 Curtatone (MN) - Replica Sistemi, azienda specializzata nei software dipartimentali per la gestione logistica, in collaborazione con Codisan Spa, azienda italiana specializzata nella fabbricazione e distribuzione di articoli parafarmaceutici ed apparecchiature elettromedicali, propone una visita guidata ai depositi di Belpasso (CT), in cui StockSystem ha organizzato una logistica “sana”.

Codisan Spa, azienda italiana specializzata nella fabbricazione e distribuzione di articoli parafarmaceutici ed apparecchiature elettromedicali, apre le porte della sua splendida sede di Belpasso (CT) e ospita l’evento “Itinerari Logistici per recuperare efficienza e costi”, che consentirà di osservare sul campo i più moderni strumenti di logistica  per garantire ordine, efficienza e celerità nelle consegne ai propri clienti.

Dal 2003 l'intera organizzazione dei depositi di Codisan Spa è affidata a StockSystem, il Software di Replica Sistemi per la gestione avanzata della logistica.

Nel primo pomeriggio Roberto Monteforte, Amministratore Unico di Codisan Spa, e Ivan Novellini, Responsabile linea logistica di Replica Sistemi, illustreranno la “ricetta” prescritta dal software StockSystem per la riorganizzazione dei flussi di merci e di informazioni che quotidianamente transitano nelle avvenenti strutture dei magazzini di Codisan.

In particolare, saranno presentati i risultati ottenuti dall’innovazione tecnologica introdotta espressi in termini di:

-          Riduzione dei tempi di controllo, di stoccaggio e di picking

-          Contenimento degli errori e dei costi di gestione

-          Aumento della sicurezza dei magazzini

Oggi Codisan Spa è in grado di offrire un eccellente servizio al cliente effettuando consegne precise e puntuali, grazie ad una "sana" logistica!

Ci auguriamo che all’evento possano accorrere numerosi ospiti, perchè... non è salutare perdersi la visita al magazzino di Codisan!

La partecipazione a questo imperdibile meeting è gratuita, ma essendo limitato il numero dei posti disponibili, è richiesta l'iscrizione sul sito di Replica Sistemi (www.replica.it).

Di seguito riportiamo il programma dell'evento.

14.00   Registrazione partecipanti

14.30   Come Codisan ha recuperato efficienza e costi nel proprio magazzino
affidandosi a Replica Sistemi

Roberto Monteforte, Amministratore unico Codisan

15.15   StockSystem

la soluzione concreta per la gestione del magazzino

Ivan Novellini, Responsabile linea logistica Replica Sistemi

16.00   Coffee break

-----------------------------------------------------------------------------------------------------

16.30   Visita al magazzino

Maurizio Santoro, Responsabile logistica Codisan

*********

Replica Sistemi è una software house con esperienza trentennale nella produzione e commercializzazione di soluzioni integrate per la Supply Chain Execution. In particolare sviluppa prodotti software per la logistica (WMS – Warehouse Management Systems / TMS - Transportation Management System) e per il controllo della supply chain seguendo il modello delle medie aziende italiane di successo:  alta qualità, grande specializzazione, passione, creatività.

È un’azienda finanziariamente solida con un portafoglio clienti in continua espansione, scelta da oltre 1.000 aziende in Italia e all’estero per la professionalità e l’eccellente assistenza garantita nello spazio e nel tempo. Grazie al suo giovane e motivato Staff di persone, Replica Sistemi  è in grado di supportare tutte le aziende che strategicamente internazionalizzano all'estero la propria attività e che necessitano di soluzioni innovative.

Fanno parte di Replica Sistemi anche le aziende Replica Development, che garantisce il continuo sviluppo e aggiornamento dell’ERP ERGO, e RECAP, attiva nella proposizione di Dynamics Nav, che ha avviato un'alleanza strategica con Microsoft, per consentire una perfetta integrazione dei prodotti Replica Sistemi con l'ERP Dynamics Nav.

Replica Sistemi condivide con i propri Clienti e Partners: Esperienza, Know How, Affidabilità. Per oltre trent’anni, sono state implementate applicazioni di logistica e sistemi gestionali. Il suo Staff Tecnico  vanta la conoscenza e la pratica necessaria per organizzare i flussi informativi nei diversi settori e segmenti di mercato. Il costante dialogo con tutti gli stakeholders permette di capire ed anticipare le richieste del mercato e di migliorare i prodotti in modo continuativo.

Replica Sistemi è un punto di riferimento solido, coerente e competente per tutti coloro che si affidano alle sue soluzioni.

Per informazioni contattare:

Gloria Bellini