Il nuovo www.fabbricadigitale.it parla anche inglese!

Ad un mese della pubblicazione del nuovo sito web, che ha visto un restyling grafico e di contenuti, fabbricadigitale dal 1° maggio è online anche con la versione in inglese: http://www.fabbricadigitale.it/eng/index.html Il 1° Aprile fabbricadigitale ha promosso la campagna "hungry red " lanciando il nuovo sito aziendale con la promessa di rivedersi online dopo un mese con la versione in inglese.

04/mag/2010 12.57.37 fabbricadigitale Contatta l'autore

Ad un mese della pubblicazione del nuovo sito web, che ha visto un restyling grafico e di contenuti,  fabbricadigitale dal 1° maggio è online anche con la versione in inglese: http://www.fabbricadigitale.it/eng/index.html

Il 1° Aprile fabbricadigitale ha  promosso la campagna “hungry red “ lanciando il nuovo sito aziendale con la promessa di  rivedersi online dopo un mese con la versione in inglese. Promessa  mantenuta!

Sul sito è possibile trovare tutte le informazioni relative all’azienda, alle business units (unified communications, multimedia, transporation & defense, ip outsourcing) alle novità di “Nuovo di fabbrica”.

Oltre ai nuovi contenuti e al look, fabbricadigitale lancia un messaggio, il suo modo di pensare, di vedere oltre l’IT;  un
gioco per dare la possibilità a tutti di mangiare il ‘cattivo’.

Seguici online per capire che  “non è un mondo di soli squali” .