Ifin Sistemi con Xerox al ForumPA 2010 di Roma

05/mag/2010 17.31.16 Ifin Sistemi Srl Contatta l'autore

In programma dal 17 al 20 maggio a Roma, la mostra convegno ForumPA dedicata alla Pubblica Amministrazione, vedrà tra gli espositori anche Ifin Sistemi, che presenterà la soluzione Legal DOX MFP, l’applicazione per la dematerializzazione dei documenti, all’interno dello Spazio Xerox (Pad. 9, Stand 23C).  A ForumPA presenteremo le più recenti soluzioni e applicazioni in materia di dematerializzazione e digitalizzazione, conservazione sostitutiva, archiviazione e trasmissione dei documenti per la Pubblica Amministrazione.

Legal DOX MFP, la soluzione nata dalla sinergia e partnership tra Ifin Sistemi e Xerox, è un sistema completo per la dematerializzazione dei documenti a norma di legge, integrato con i sistemi di stampa Xerox EIP (Extensible Interface Platform). Migliorare il flusso delle informazioni e incrementare l’efficienza dei processi documentali sono obiettivi primari e di facile conseguimento con Legal DOX MFP. La dematerializzazione dei documenti rappresenta un’importante area di intervento per le pubbliche amministrazioni che vogliono  avviarsi sulla strada dell’innovazione e dell’efficienza. Un nuovo approccio nei confronti della carta, sulla spinta del piano-innovazione e del quadro normativo ormai stabile.

Un’innovazione, che surclassa il documento cartaceo  e che impone la svolta al digitale.

Efficienza, risparmio sono le parole d’ordine che si sono imposte, e che si possono facilmente applicare grazie alla digitalizzazione documentale.

La soluzione Legal DOX MFP, si adatta alle diverse esigenze operative e ai diversi volumi di documenti, e con la dematerializzazione a norma di legge, consente di risparmiare sui costi di stampa, stoccaggio, archiviazione, ed inoltre, semplifica la gestione organizzativa dell’Ente.

Saremo lieti di illustravi le funzionalità e i vantaggi derivanti dall’utilizzo della soluzione Legal DOX MFP, presso lo stand 23C nel Padiglione 9.

Ifin Sistemi è nata nel 1981 e opera su tutto il territorio nazionale. La conservazione sostitutiva e la fatturazione elettronica sono il suo core business. Il target è costituito dalle società del mondo bancario, assicurativo, delle pubbliche amministrazioni, delle medie e grandi aziende private e dei centri servizi.

Xerox Europe

Xerox Europe, la sede europea di Xerox Corporation, offre una gamma completa di prodotti, soluzioni e servizi, oltre alle relative forniture e al software. L’offerta Xerox è focalizzata su tre aree principali: uffici di piccole e grandi dimensioni, stampa di produzione e arti grafiche e servizi tra cui consulenza, ideazione e gestione di sistemi, outsourcing documentale. La società ha sedi produttive in Irlanda, Gran Bretagna e Paesi Bassi e centri di ricerca e sviluppo (Xerox Research Centre Europe) a Grenoble in Francia. Per ulteriori informazioni su Xerox Europe visitate il sito www.xerox.com

Xerox® è un marchio di Xerox Corporation. Tutti i marchi e i nomi di prodotto non Xerox sono marchi o marchi registrati appartenenti ai rispettivi proprietari. Prezzi, caratteristiche, specifiche, capacità, apparenza e disponibilità dei prodotti e servizi Xerox possono cambiare senza alcun preavviso.