Corsi Cisco Security sabato, domenica e serale

06/mag/2010 16.48.12 Europa Networking Contatta l'autore

Presso l’academy Europa Networking sono previsti due corsi Cisco CCNA Security nel mese di maggio 2010; uno in modalità serale presso la sede di Milano e uno in modalità sabato presso la sede di Bergamo.

I corsi sono rivolti ai tecnici di rete che desiderano intraprendere il percorso di specializzazione Security Cisco e richiedono come prerequisito la qualifica CCNA – Cisco Certified Network Associate.

L’academy Europa Networking è specializzata in formazione per le reti informatiche e organizza corsi per i tecnici di tutti i livelli.

Per i tecnici interessati alla sicurezza per le reti informatiche, Europa Networking ha inserito in calendario due corsi CCNA Security e un corso CCNP ISCW.

I corsi CCNA Security sono rivolti ai tecnici di rete che desiderano intraprendere il percorso di specializzazione Security Cisco; è richiesta come prerequisito la qualifica CCNA (Cisco Certified Network Associate).

Tra i principali argomenti trattati:

Describe the security threats facing modern network infrastructures

Secure network device access

Implement AAA on network devices

Mitigate threats to networks using ACLs

Implement secure network management and reporting

Mitigate common Layer 2 attacks

Implement the Cisco IOS firewall feature set

Implement site-to-site IPSec VPNs

Administer effective security policies

Il corso CCNA Security prepara anche per l’esame di certificazione 640-553 Implementing Cisco IOS Network Security (IINS); la qualifica CCNA Security rappresenta il primo livello (Associate) nel percorso di certificazione Cisco per la specializzazione Security ed è valida come prerequisito per intraprendere il percorso Cisco CCSP - Cisco Certified Security Professional (i corsi CCSP vengono organizzati su richiesta per i gruppi e le aziende).

Le prossime partenze dei corsi CCNA Security previste presso Europa Networking sono:

corso CCNA Security in modalità serale: 11 maggio, sede di Milano

corso CCNA Security in modalità sabato: 29 maggio, sede di Bergamo

Ancora sul tema della sicurezza informatica, presso la sede Europa Networking di Bergamo partirà il 6 giugno anche un corso Cisco CCNP ISCW - Implementing Secure Converged Wide Area Networks in modalità domenica:

programma del corso: Remote Network Connectivity Requirements, Teleworker connectivity, Implement Frame-Mode MPLS, IPsec VPNs, Cisco Device Hardening, Cisco IOS Threat Defense Features.

Il corso è rivolto agli allievi che desiderano completare il percorso CCNP v.5 e che desiderano studiare MPLS, Security, VPNs.

CCNA Security

Laura Tresoldi

Segreteria Academy

Europa Networking – Formazione e Tecnologia

www.europanetworking.net

Visita la nostra pagina su Facebook! Europa Networking

Diventa un Professionista Cisco!

Real Lab durante le lezioni e remote lab da casa.

Chiarimenti e informazioni? Potete chiedere direttamente (voice o chat) alla segreteria on line!

Skype username: europanetworking

Disponibile da lunedì a venerdì 9:00-12:00 e 14:00- 18:00.

Email: segreteria@europanetworking.net

Sede di Bergamo, via Zelasco 1: tel: (+39) 035 0141499

La sede di Bergamo è aperta:     lunedì a venerdì 09:00 - 12:00 e 14:00 - 18:00

sabato 09:00 -  18:00. Siete benvenuti!

Sede di Milano, Viale Monza 7: tel:(+39) 02.400.47.613

La sede di Milano è aperta:    da lunedì a venerdì 12:00 - 19:00  Siete benvenuti!

Lezioni sospese: mercoledì 2 giugno 2010

31 luglio - 31 agosto 2010

Informativa sulla privacy

Vi ricordiamo che il vostro indirizzo email è inserito negli archivi dell’ Europa Networking - via Zelasco,1 – 24122 Bergamo BG – titolare del trattamento dei dati. Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da richieste di iscrizioni pervenute alla nostra mailing list o ad altri nostri recapiti o da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati in Internet o su altri media. I vostri dati, di cui l'indirizzo email, sono trattati in via informatica nel rispetto dei principi di protezione della privacy. Si potranno comunque sempre esercitare i diritti di cui all’articolo 13 della legge 675 (accesso, correzione, cancellazione, opposizione al trattamento, ecc..).

Questo messaggio può contenere informazioni di carattere confidenziale o riservato. Qualora non foste i destinatari, vi preghiamo di inviare una e-mail al mittente e di cancellare questo messaggio e gli allegati dal vostro sistema, senza trattenerne copia.
This message may contain information which is confidential or privileged. If you are not the intended recipient, please email the sender and delete this message and any attachment from your system, without retaining a copy.