"PRESENTAZIONE SOFTWARE SCHEDULAZIONE PRODUZIONE PLANETTOGETHER TOSCANA"

11/mag/2010 11.00.49 OPT SOLUTIONS Contatta l'autore

OPT SOLUTIONS partecipa al 1° MEETING "Il libro delle Soluzioni" organizzato dal consorzio ADHocNet :

"PRESENTAZIONE SOFTWARE SCHEDULAZIONE PRODUZIONE PLANETTOGETHER TOSCANA"

Venerdì 21 MAGGIO 2010
HOTEL PLANET LOC. RIGUTINO EST, 161 52100 AREZZO (AR)
www.hotelhp.it info@hotelhp.it

Durante il meeting verranno presentate le diverse verticalizzazioni realizzate dai partner del consorzio AdHocNet su piattaforma Zucchetti.
La OPT Solutions presenterà in tale sede il software per la pianificazione  e schedulazione della produzione PlanetTogether APS, dalle ore 14:30 alle ore 18:30 la presentazione è aperta (a titolo gratuito)  al pubblico previa registrazione attraverso il seguente link:

PER PARTECIPARE:

I servizi della OPT SOLUTIONS per l'INNOVAZIONE di PROCESSO:

PIANIFICAZIONE E SCHEDULAZIONE PRODUZIONE - Sistemi per la pianificazione e schedulazione della produzione

SISTEMI MES - CONTROLLO PRODUZIONE - Sistemi per il controllo e tracciabilità delle attività di produzione

ANALISI COSTI DI COMMESSA E PERFORMANCE DI IMPIANTO/OEE - Sistemi per il calcolo dei costi di commessa e dell’efficienza delle risorse operative

Novità - SIMULAZIONE - Studi di simulazione dei processi produttivi e logistici

Novità ASSOLUTA ITALIA - TEMPI E METODI - Software per lo studio dei tempi di lavoro

Novità ASSOLUTA ITALIA - AUDIT - Software per la registrazione delle verifiche ispettive

Aiuti alle piccole e medie imprese dell’industria, dell’artigianato e dei servizi alla produzione per l’acquisizione di servizi avanzati e qualificati

Per contattare la OPT SOLUTIONS: info@optsolutions.it

Keyword