Inova allo SMAU Business Roadshow 2010 di Bologna

Inova allo SMAU Business Roadshow 2010 di Bologna Inova Spa sarà presente alla tappa bolognese dello SMAU Business Roadshow 2010 che si terrà il 9 e 10 giugno a BolognaFiere.

12/mag/2010 10.21.15 Inova Open Solutions Contatta l'autore

Inova sarà exhibitor dell'evento e sarà presente alla manifestazione con un spazio espositivo da 16 mq.

La manifestazione sarà l'occasione per presentare a imprenditori, manager, decisori aziendali e dirigenti delle Pubbliche Amministrazioni, le soluzioni comprese nella suite di prodotti WatsON.

Smau Business Roadshow è il circuito itinerante che intende facilitare l’incontro tra i principali fornitori di soluzioni ICT – sia nazionali che locali – e gli imprenditori e i decisori aziendali delle imprese locali, attraverso appuntamenti di due giorni in cui vengono raccontate alle imprese del territorio tutte le principali novità in ambito tecnologico e le connesse implicazioni per il business derivanti dall’adozione di soluzioni ICT.