TXT e-solutions presenta le prospettive della ricerca europea nella ICT alla V Conferenza Internazionale della “Service Science” di Hangzhou in Cina

TXT e-solutions presenta le prospettive della ricerca europea nella ICT alla V Conferenza Internazionale della "Service Science" di Hangzhou in Cina TXT è fra i primi dieci centri specialistici nella cosiddetta "Internet of Things", l'Internet dei (futuri) Oggetti (e apparati) Intelligenti Milano, 13 maggio 2010 TXT e-solutions società internazionale specializzata nella fornitura di soluzioni software per Demand & Supply Chain Management, è presente alla V Conferenza Internazionale della "Service Science" che si tiene a Hangzhou (Cina) nei giorni 12-14 maggio.

13/mag/2010 12.05.29 TXT e-solutions Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

TXT è fra i primi dieci centri specialistici nella cosiddetta “Internet of Things”, l’Internet dei (futuri) Oggetti (e apparati) Intelligenti

 

Milano, 13 maggio 2010

 

TXT e-solutions società internazionale specializzata nella fornitura di soluzioni software per Demand & Supply Chain Management, è presente alla V Conferenza Internazionale della “Service Science” che si tiene a Hangzhou (Cina) nei giorni 12-14 maggio.

 

Sergio Gusmeroli, Direttore dei Laboratori di Ricerca di TXT e-solutions, rappresenterà L’Europa illustrando una relazione introduttiva sulle prospettive della ricerca europea nella ICT – Information and Communication Technology, con particolare riferimento al progetto di Collaborazione e Interoperabilità da lui coordinato per la Commissione Europea. TXT partecipa a importanti progetti di ricerca europea ed è fra i primi dieci centri specialistici nella cosiddetta “Internet of Things” – cioè l’Internet dei (futuri) Oggetti (e apparati) Intelligenti... – insieme alle principali industrie e centri di ricerca universitaria europei.

 

La Conferenza Internazionale  della “Service Science”, sponsorizzata da IBM e dalla Accademia delle Scienze cinese,  ha all’ordine dei lavori lo stato dell’arte e delle ricerche sulla moderna “società dei servizi”, nonchè la formazione del capitale umano necessario per sostenerne lo sviluppo.

 

La conferenza sarà un importante momento di confronto fra rappresentanti internazionali dell’industria, del mondo accademico e di grandi organizzazioni di servizi. I temi “caldi” nel 2010 sono la Internet Semantica e dei Servizi, la collaborazione e interoperabilità fra sistemi, il Cloud Computing, la misura della efficacia dei servizi attraverso metodi algoritmici e semantici.

Le attività di servizio organizzate sono, da centinaia di anni, parte importante delle economie dei nostri paesi. Ma le moderne industrie e organizzazioni che operano nei servizi vengono create e rese efficienti sulla base della scienza, della tecnologia e del management moderni. La Scienza dei Servizi è un recente sforzo multidisciplinare che mira a integrare conoscenze provenienti dalla Computer Science, dalle discipline economiche e di management, e dalle scienze sociali e cognitive.

 

Da segnalare anche la relazione di Liang Chunxiao, vicepresidente di Alibaba Corporation, che è ormai nel mondo il più grande marketplace online fra aziende, il quale affronterà il tema dello sviluppo dei servizi di e-commerce in Cina.

 

           

TXT e-solutions S.p.A. è un fornitore internazionale di prodotti e soluzioni software, leader in “Strategic Enterprise Solutions”, nei settori industriali e dei media.

Le principali aree di competenza sono: Demand & Supply Chain Management (DSCM) con l’offerta TXTPerform; Media & Channel Integration con l’offerta TXT Polymedia; sistemi software complessi per Aerospace & Defence e Banking & Finance con la Divisione TXT Next.

Quotata nel segmento Star di Borsa Italiana (TXT IM), TXT impiega circa 600  dipendenti.

La società ha sede in Milano con uffici in tutta Italia, Francia (Parigi, Lione) Spagna (Barcellona), Germania (Chemnitz, Halle) UK (Londra).

 

Per ulteriori informazioni:

TXT e-solutions SpA

IR TOP, Investor Relations Consulting

 

 

Corporate Communication Manager                

Investor Relations & Financial Communication

Mariateresa Rubino

Floriana Vitale, Luca Macario

Tel. +39 0225771.247

Tel. +39 02 45473884/3

mariateresa.rubino@txtgroup.com

ir.txt@irtop.com

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl