Molti packs da Nauticom per la vostra navigazione!

14/mag/2010 10.26.12 Manuela Debruyne Contatta l'autore

Così, Nauticom propone oggi molti Packs alle caratteristiche molto varie in funzione dei bisogni:

Ricercate un'attrezzatura completo ed accessibile per integrare in dolcezza l'informatica nella vostra navigazione, scegliete il Pack 12V, Mini PC Nauticom F330 - schermo 12V - supporto schermo articolato - una tastiera flessibile e stagna- mouse trackball a 1249 € TTC.

Siete un diportista confermato e avete bisogno di materiale affidabile e robusto e di una cartografia di qualità: il Pack Diporto è fatto per voi, Mini PC Nauticom F330 - Schermo 12V - Software di navigazione Software on Board - 1 zona di carta C-Map - supporto schermo - tastiera flessibile e stagna - mouse trackball a 1579 € TTC.

Praticate la regata: il Pack Regata si impone come un'evidenza! Mini PC 12V Nauticom F330 - Schermo 12V - supporto schermo - Tastiera e mouse trackball - sono la base di questo pack che è completato dal software Optima di calcolo dei polare (del leader incontestato della regata Adrena) e per un schermo deportato Panasonic Toughbook CF-07 che funziona in WiFi e permetterà all'equipaggio di consultare il suo PC in tempo reale stando sul ponte.

Nauticom Tecnologia Nomade