STRUTTURA ICT a Radio Padania, campagna connessione veloce adsl per le PMI Milano e Lombardia Maggio 2010 "Spot" di 30" dedicati agli imprenditori pmi che necessitano di connessione veloce adsl garantita e telefonia Voip in sicurezza.

14/mag/2010 19.04.03 enrico olmari Contatta l'autore

Maggio 2010 “Spot” di 30” dedicati agli imprenditori pmi che necessitano di connessione veloce adsl garantita e telefonia Voip in sicurezza.

Per tutto il mese di maggio Radio Padania, la radio più seguita dagli imprenditori della lombardia, trasmette gli spot di Struttura ITC - Information Communication Tecnology che parlano di innovazione aziendale e connettività, servizi volti allo sviluppo delle PMI.

Una scelta di pianificazione ben motivata : alcuni programmi RPL Radio Padania Libera sono infatti dedicati all’ innovazione aziendale delle piccole e medie imprese (innovare = risparmiare) per aumentare la competitività , con tanto di filo diretto col “pubblico” degli imprenditori.

Struttura Ict offre speciali soluzioni di connettività a banda larga garantita, per il professionista, l’artigiano, la micro impresa, la piccola impresa, la media impresa.

Navigazione veloce xSDL e telefonia Voip garantite dalla esperienza del partner McLink, uno tra i più importanti e qualificati  operatori italiani del settore, specializzato nelle aziende, che garantisce al cliente la velocità minima di connessione ed un’assistenza telefonica davvero qualificata (che non ti lascia mai solo) con proprio personale.

Le aziende devono altresì sapere che gli operatori europei per le nuove installazioni telefoniche, propongono oramai esclusivamente  tecnologia VoIP.  Le linee adsl “Solovoce” sono la naturale sostituzione delle linee analogiche e Isdn, un sistema ormai tecnologicamente superato.

Con Struttura ICT-McLink mai più lentezze esasperanti negli orari di “punta” o addirittura di blocco della navigazione magari nelle “ore centrali” di di lavoro – ma velocità di trasmissione garantita. Per le aree Milano e Monza collegamento diretto con l’anello urbano ad alta velocità di McLink

Ufficio Stampa Struttura Ict

Enrico Olmari