Sysman presenta al TOSM 2010 Contact Pro Ready, la soluzione italiana per il CRM on demand

18/mag/2010 15.04.47 SYSMAN SRL Contatta l'autore

Sysman presenta al TOSM 2010 Contact Pro Ready,

la soluzione italiana per il CRM on demand

Ivrea (TO), 27 aprile 2010 - Sysman, società del Gruppo Altesys specializzata in soluzioni di CRM, presenterà a TOSM 2010, - evento internazionale dedicato alle società ICT - Contact Pro Ready, la soluzione hosted per il Reciprocal CRM  dedicata alle aziende che senza investimenti in infrastrutture tecnologiche, vogliono gestire in modo ottimale il loro patrimonio più importante: i clienti.

L’introduzione al CRM delle imprese italiane, tra cui ovviamente le PMI, è un passaggio indispensabile per la gestione e la fidelizzazione dei clienti e della forza vendita.

Tale approccio, fondamentale in un mercato sempre più competitivo, è spesso reso impossibile a causa della mancanza di competenze necessarie e delle infrastrutture tecnologiche di supporto.

Sysman presenterà, in anteprima nazionale al TOSM 2010, la piattaforma Contact Pro Ready, la soluzione CRM on demand ideale per chi vuole minimizzare le risorse tecnologiche e ridurre al minimo i tempi di attivazione.

L’azienda, grazie a Contact Pro Ready, non avrà bisogno di alcuna infrastruttura tecnologica ma solo di una connessione Internet a banda larga. L’applicazione risiederà in uno dei Data Center Sysman garantendo così il massimo livello di continuità del servizio.

Contact Pro Ready nasce a seguito della ventennale esperienza di Sysman nel campo del Customer Relationship Management; il progetto si è consolidato raccogliendo le esigenze dei clienti in tema di ottimizzazione e miglioramento dei processi di vendita e diminuzione dei costi di gestione dei sistemi informativi.

Grazie a Contact Pro Ready, ogni azienda avrà la possibilità di presidiare in modo efficiente ed efficace la propria forza vendita, gestendone gli appuntamenti, le opportunità di vendita e memorizzando tutte le informazioni relativi ai clienti e prospect in un marketing database centralizzato.

Sysman sarà presente al TOSM 2010 che si terrà dal 25 al 27 maggio 2010 presso il Padiglione 1 Stand B04, all’interno del quale sarà possibile ricevere informazioni dettagliate delle soluzioni ed assistere ad una presentazione personalizzata.

A proposito di Sysman

Tra le prime società italiane a credere e investire nel mercato dei Call Center e del Customer Relationship Management (CRM), Sysman nasce a Ivrea (TO) nel 1984, acquisendo negli anni importanti esperienze nel campo delle telecomunicazioni. Prodotto di punta della società è Contact Pro, soluzione CRM per il database marketing, il telemarketing e il contact management, adottata da 1.000 call center e aziende, per un totale di oltre 20.000 postazioni lavoro, è oggi la piattaforma software italiana che può vantare il maggior parco installato. Sysman completa la propria offerta con Vision Desk, applicazione web based per la gestione di tutte le attività di help desk, trouble ticketing e knowledge management, a cui affianca una serie di servizi ad alto valore aggiunto per il supporto ai propri clienti: dall'installazione al caricamento iniziale delle anagrafiche, dalla formazione del personale alla definizione della base dati, personalizzando il prodotto/servizio per le diverse esigenze di ciascuna azienda. Nel maggio 2005 Sysman è entrata a far parte del Gruppo Altesys, primaria realtà italiana nella produzione di cuffie telefoniche professionali per il mercato dei Call e Contact Center e della telefonica d’ufficio. Tra le aziende italiane che hanno già scelto le soluzioni Sysman si possono citare Amplifon, Metro Cash & Carry, AVIS Autonoleggio, Coop, DocFlow, Anas, Telethon, Jaguar, Suzuki, Land Rover, Microsoft, SEAT Pagine Gialle, Vodafone, VNU Business Pubblications Italia, Siemens, Contact Centre Italia, R.B.S., ED Contact, Visiant. Per maggiori informazioni http://www.sysman.it; http://www.altesys.com

Per informazioni alla stampa

Sysman Srl – Davide Ambrosio