eLearningFactory presenta il corso online dedicato a Microsoft Office

19/mag/2010 19.14.10 Michele Sessa Contatta l'autore

E' stata annunciata da eLearningFactory la disponibilità del corso online dedicato alla suite Microsoft per la produttività in ufficio, dedicata a chi deve imparare o vuole perfezionarsi nell'uso degli strumenti per l'ufficio.

eLearningFactory ha presentato la propria soluzione per l'apprendimento on line di Office, la suite Microsoft composta da Word, Excel, Powerpoint ed Access utilizzata nella grande parte degli uffici.

Il corso è composto da circa 100 pillole didattiche che permettono un apprendimento graduale e completo delle possibilità d'uso dei diversi prodotti, risultando così adatta sia a chi deve imparare le funzionalità fondamentali che a chi deve approfondire la conoscenza d'uso.
Ogni modulo è centrato su una videolezione della durata media di 5 minuti. Ciò premette a chiunque di trovare il tempo da dedicare alla formazione anche se si è impegnati nella normale giornata lavorativa. Completano la lezione una piccola dispensa di supporto, una esercitazione e una verifica finale.

eLearningFactory, forte dell'esperienza didattica di alcuni decenni di formazione professionale di Informex, rivolta sia ad aziende che a privati, ha deciso di realizzare questo corso per permettere a chiunque, indipendentemente del luogo in cui si trovano e del momento della giornata, di conoscere meglio uno degli strumenti di lavoro più diffusi.

Viene anche offerto un supporto per chi avesse bisogno di un chiarimento o di un aiuto, sia attraverso sistemi di comunicazione differiti, email, forum e chat, che tramite telefono.

eLearningFactory realizza anche piani di formazione personalizzati e in modalità sincrona, sia in presenza che in remoto, attraverso l'uso di classi virtuali.

Per maggiori informazioni consultare la pagina informativa dell'Open eLearning Center, nel sito di eLearningFactory, per i dettagli su questo e gli altri corsi disponibili.