Nuovi corsi Cisco CCNP versione integrata

27/mag/2010 12.40.15 Europa Networking Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

L’academy Europa Networking – specializzata in formazione per le reti informatiche – organizza regolarmente i corsi CCNP – Cisco Certified Network Professional –rivolti ai tecnici di rete CCNA.

In occasione del passaggio dalla versione 5 alla prossima versione 6, i corsi CCNP di Europa Networking sono attualmente proposti in versione integrata.

 

Europa Networking, specializzata in reti informatiche, propone a calendario vari percorsi formativi per i tecnici Cisco di tutti i livelli, dall’Associate all’Expert.

 

I corsi CCNP - Cisco Certified Network Professional – costituiscono un notevole approfondimento delle tematiche inerenti routing e switching e rappresentano un’opportunità di crescita professionale per i tecnici CCNA (Cisco  Certified Network Associate).

 

A seguito delle recenti modifiche effettuate da Cisco al percorso di certificazione CCNP, Europa Networking propone i corsi CCNP BSCI/ROUTE e BCMSN/SWITCH in versione integrata v.5 e v.6, ovvero i programmi dei corsi BSCI (Building Scalable Cisco Internetworks ) e BCMSN (Building Converged Cisco Multilayer Switched Networks) nella attuale versione 5  più argomenti che sono inclusi nei programmi dei nuovi esami di certificazione ROUTE 642-902 e SWITCH 642-813.

Anche gli allievi di Europa Networking che hanno seguito le passate edizioni del corso Cisco BSCI potranno aggiornarsi sui nuovi argomenti previsti per l’esame  ROUTE 642-902 (retooling BSCI a partecipazione gratuita l’8 giugno 2010 presso la sede Europa Networking di Milano).

 

I corsi CCNP ISCW (Implementing Secure Converged Wide Area Networks) e ONT (Optimizing Converged Cisco Networks) continuano ad essere proposti nella versione 5 dato l’alto interesse da parte delle aziende per gli argomenti trattati.

 

Di seguito i prossimi corsi CCNP previsti presso l’academy Europa Networking:

- Corso CCNP BSCI/ROUTE (v.5 integrata): approfondimento specialistico sul routing, presenta il vantaggio di trattare sia argomenti importanti per i Service Provider contenuti nel programma BSCI (ISIS e Multicast) sia le Tecnologie di Path Control del prossimo ROUTE (PBR, NetFlow, RTR e IP SLA).

Prepara sia per l’esame di certificazione Cisco BSCI 642-901 che per il nuovo esame ROUTE 642-902

- Corso CCNP BCMSN/SWITCH (v.5 integrata): approfondimento su wireless LAN, VLAN, Spanning Tree; prepara sia per l’esame BCMSN 642-812 sia per il nuovo esame SWITCH 642-813.

- Corso CCNP ISCW v.5: approfondimento su temi inerenti la sicurezza per le reti informatiche, include MPLS e VPNs; prepara anche per l’esame Cisco ISCW 642-825, sostenibile per gli allievi di Europa Networking fino al 31 luglio 2011.

- Corso CCNP ONT v.5: approfondimento su QoS, include anche Voice over IP e IPv6; prepara anche per l’esame Cisco ONT 642-845, sostenibile per gli allievi di Europa Networking fino al 31 luglio 2011.

- Successivamente sarà inserito in calendario anche il corso TSHOOT, incentrato sul troubleshooting; il corso preparerà anche per il nuovo esame Cisco 642-832.

 

Le prossime partenze previste sono:

CCNP ISCW: 6 giugno 2010, modalità domenica presso la sede Europa Networking di Bergamo

CCNP BSCI/ROUTE: 14 giugno 2010, modalità serale presso la sede Europa Networking di Milano

CCNP BCMSN/SWITCH: 10 luglio 2010, modalità sabato presso la sede Europa Networking di Bergamo

 

 

Corsi CCNP Europa Networking:

http://www.europanetworking.net/ccnp.asp

 

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl