Siro Terni è il nuovo COO del Gruppo Data Management S.p.A.

Siro Terni è il nuovo COO del Gruppo Data Management S.p.A.

21/giu/2010 11.51.00 Data Management Spa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

L’ing. Siro Terni è il nuovo Consigliere d’Amministrazione di Data Management S.p.A. con delega alla gestione di tutte le Attività Operative del gruppo. « Il CdA ha molta fiducia nelle sue capacità di affrontare con successo le sfide che ci aspettano e le grandi opportunità che abbiamo davanti» afferma Ettore Forieri, Presidente dell’azienda.

 

L’ing. Terni - che sostituisce l’ing. Aldo Brambilla cui va il compito strategico di coordinare le Attività di Sviluppo per Linee Esterne - vanta una lunga esperienza nel mondo delle grandi realtà IT, soprattutto a livello internazionale: dopo le prime esperienze professionali in società internazionali di consulenza strategica, negli anni ’90 è stato Direttore Generale in Hyperion Software ed ha poi continuato come Direttore del mercato sud europeo per Sterling Commerce leader mondiale nel B2B, approdando infine nel 2002 alla carica di Vice Presidente EMEA di Cast, una delle maggiori società di Software francesi quotata alla borsa di Parigi e New York.

 

Il Consiglio di Amministrazione ha inoltre deliberato un  innalzamento del Capitale Sociale a 50 milioni di Euro.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl