TXT e-solutions tra i Top Finalist del Microsoft Partner Awards 2010

TXT e-solutions tra i Top Finalist del Microsoft Partner Awards 2010 TXT e-solutions è lieta di annunciare di essere stata selezionata tra i finalisti per il Microsoft Partner Award nella categoria Microsoft Global ISV Line Business Partner of the Year.

24/giu/2010 10.50.32 TXT e-solutions Contatta l'autore

TXT e-solutions è lieta di annunciare di essere stata selezionata tra i finalisti per il Microsoft Partner Award nella categoria  Microsoft Global ISV Line Business Partner of the Year.

"E’ un grande onore per TXT essere stata classificata tra i primi tre fornitori ISV del mondo. Questo riconoscimento è il risultato di un lavoro di squadra con Microsoft finalizzato alla creazione delle migliori soluzioni per i nostri clienti. E’ una nomination che ci porterà ad essere ancora più innovativi e che testimonia come le nostre soluzioni siano creative, all’avanguardia e abbiano un impatto positivo sui costi.” afferma  Stefano Lena, Vice President, Global Sales & Marketing, TXT e-solutions.

I premi saranno suddivisi in categorie con vincitori e finalisti selezionati tra più di 3.000 operatori nel mondo. Il Microsoft Global ISV Line of Business Partner of the Year Award viene assegnato alle aziende che hanno dimostrato eccellenza e leadership delle applicazioni Line of Business. Questo premio attesta la leadership di TXT e-solutions nel proporre soluzioni basate su tecnologia Microsoft e il suo valore in qualità di Line of Business partner a livello mondiale.

"Congratulazioni a tutti i finalisti del Partner Award 2010 per aver saputo fornire soluzioni e  servizi Microsoft caratterizzati da tale creatività e superiorità", ha affermato Allison Watson, Corporate Vice President, Worldwide Partner Group, Microsoft Corp. "E’ sorprendente il livello di expertise che i nostri partners dimostrano nella realizzazione di soluzioni e nella fornitura di servizi innovativi volti a sviluppare business, a rispondere ai bisogni dei clienti e alla riduzione dei costi. ".

La missione di TXT e-solutions è fornire soluzioni software dedicate a supporto delle aziende nella migliore gestione dei processi alla base della value chain con impatto positivo sui risultati aziendali. Basato sull’integrazione con strumenti di Microsoft Office, TXTPERFORM2008 costituisce la via più veloce per il successo . Grazie alla combinazione di eccellenti funzionalità di pianificazione e di gestione delle performance con metriche correlate aiuta le aziende ad avere una chiara visione delle implicazioni di ogni decisione sull’intera supply chain e sui KPI aziendali.

Il Microsoft Partner viene assegnato ai partner Microsoft che, nel corso dell’anno trascorso, hanno sviluppato e commercializzato eccezionali soluzioni basate su tecnologia Microsoft.

TXT e-solutions S.p.A. è un fornitore internazionale di prodotti e soluzioni software, leader in “Strategic Enterprise Solutions”, nei settori industriali e dei media.

Le principali aree di competenza sono: Demand & Supply Chain Management (DSCM) con l’offerta TXTPerform; Media & Channel Integration con l’offerta TXT Polymedia; sistemi software complessi per Aerospace & Defence e Banking & Finance con la Divisione TXT Next.

Quotata nel segmento Star di Borsa Italiana (TXT IM), TXT impiega circa 600  dipendenti. La società ha sede in Milano con uffici in tutta Italia, Francia (Parigi, Lione) Spagna (Barcellona), Germania (Chemnitz, Halle) UK (Londra).

TXT e-solutions

Mariateresa Rubino