La Nuova Immagine del Canale Lei Sorprende con gli Ident Firmati Mutado

La Nuova Immagine del Canale Lei Sorprende con gli Ident Firmati Mutado Mutado ha partecipato al re-brand di Lei, il canale 125 di Sky edito da Digicast- RCS MediaGroup, con una serie di ident basati su emozioni tutte al femminile.

24/giu/2010 11.47.50 Mutado Contatta l'autore

Mutado ha partecipato al re-brand di Lei, il canale 125 di Sky edito da Digicast- RCS MediaGroup, con una serie di ident basati su emozioni tutte al femminile. Nei primi ident si è parlato di Shopping e di Food & Diet, due argomenti molto cari alle donne, mentre dal 24 giugno sarà in onda Work & Nightlife, uno spot che gioca con la contemporaneità femminile, quella della donna che dopo una lunga giornata in ufficio riesce a passare una rilassante serata tra amici. Gli ident, ideati e creati da Mutado, danno forma alla donna Lei che racconta le donne vere, autentiche, consapevoli di sé, capaci di mettersi in gioco e di affrontare quotidianamente situazioni complesse trovando sempre una soluzione per superare gli ostacoli. Fino alla fine dell'anno sono previsti altri coinvolgenti e ironici spot nei quali la telespettatrice di Lei potrà identificarsi sentendosi parte integrante del canale.

I video di Mutado sono disponibili su: http://www.vimeo.com/mutado

Mutado Press Office - Raquel Ferreirinha
e: raquel@mutado.com   |   t: +39 (02) 34592733   |   w: www.mutado.com