IL MONDIALE FIFA 2010 GENERA UN'IMPENNATA DELLA DOMANDA DI SOLUZIONI DI SICUREZZA INTELLIGENTI SONICWALL.

24/giu/2010 14.17.47 Meridian Communications Contatta l'autore

Il mondiale FIFA 2010 genera un’impennata della domanda di soluzioni di sicurezza intelligenti SonicWALL.

Sono molte le aziende a temere un crollo della produttività dei dipendenti, che seguono in live streaming le partite dei mondiali di calcio durante l’orario di lavoro.

SonicWALL Inc. (NASDAQ: SNWL <http://www.sonicwall.com/us> ), una delle società leader nel settore della sicurezza di rete, sta registrando un rapido incremento della domanda di soluzioni intelligenti in grado di aumentare la sicurezza di rete al layer applicativo. In particolare, i clienti sono interessati a tecnologie che consentano di bloccare/limitare il funzionamento di applicazioni per la trasmissione video in live streaming di contenuti non produttivi.

La richiesta di questo tipo di sistemi pare essere alimentata dal timore, da parte dei manager aziendali, di un calo di produttività dei dipendenti in occasione dei mondiali di calcio FIFA 2010.

In allegato inviamo comunicato stampa.

Cordiali saluti.

Meridian Communications Srl

Via Cuneo, 3

20149 Milano - Italy -

Tel. +39 02 48519553

Fax +39 02 43319331

meridiancommunications@meridiancommunications.it

www.meridiancommunications.it

DISCLAIMER:
This e-mail and any file transmitted with it may contain material that is confidential, privileged and/or attorney work product for the sole use of the intended recipient. If you are not the intended recipient of this e-mail, please do not read this e-mail and notify us immediately by reply e-mail or by telephone and then delete this message and any file attached from your system. You should not copy or use it for any purpose, disclose the contents of the same to any other person or forward it without express permission. Considering the means of transmission, we do not undertake any liability with respect to the secrecy and confidentiality of the information contained in this e-mail and in its attachments.

Il presente messaggio di posta elettronica e ogni eventuale documento a quest'ultimo allegato potrebbe avere carattere riservato ed essere tutelato dal segreto professionale ed è ad esclusivo utilizzo del destinatario indicato in indirizzo. Qualora non foste il destinatario del presente messaggio Vi preghiamo di volerci avvertire immediatamente tramite posta elettronica o telefonicamente e di cancellare il presente messaggio e ogni documento ad esso allegato dal Vostro sistema. E' vietata la duplicazione o l'utilizzo per qualunque fine del presente messaggio e di ogni documento ad esso allegato così come la relativa divulgazione, distribuzione o inoltro a terzi senza l'espressa autorizzazione del mittente. Il mittente, in ragione del mezzo di trasmissione utilizzato, non assume alcuna responsabilità in merito alla segretezza e riservatezza delle informazioni contenute nel presente messaggio e nei relativi allegati.

__________ Informazioni da ESET NOD32 Antivirus, versione del database delle firme digitali 5142 (20100524) __________

Il messaggio è stato controllato da ESET NOD32 Antivirus.

www.nod32.it