Touch Window ® realizza il primo LCD di grande formato Multitouch

Touch Window ® realizza il primo LCD di grande formato Multitouch Touch Window ® LCD Multitouch, un monitor interattivo in grado di riconoscere fino a 32 tocchi contemporaneamente.

24/giu/2010 16.46.37 Touch Window Contatta l'autore

Touch Window ® LCD Multitouch, un monitor interattivo in grado di riconoscere fino a 32 tocchi contemporaneamente. Consente attraverso il riconoscimento delle gesture di manipolare oggetti e immagini, navigare, spostare, ridimensionare, tutto con lo spontaneo movimento delle mani.

Touch Window ® realizza il primo LCD Multitouch di grande formato. Un potente monitor touch capace di rilevare fino a 32 tocchi delle dita contemporaneamente.
Il monitor, 14 cm circa di spessore, può essere integrato su strutture pre-esistenti, tavoli o mobili per creare una vera e propria postazione multimediale.
Grazie alla funzionalità multitouch è la soluzione ideale per condividere informazioni, immagini, progettare, giocare e pianificare.
Nessun sistema di video-proiezione, nessuna telecamera!

Touch Window ® esplora la naturale comunicazione tra persone e strumenti tecnologici attraverso un dispositivo interattivo che consente di riconoscere il tocco di più dita contemporaneamente.

Grazie ad hardware dedicati e attraverso applicazioni software evolute il sistema Touch Window ® riconosce le operazioni che una persona può compiere con due mani o quello che più utenti possono fare contemporaneamente come se fosse ad esempio un grande tavolo o una parete interattiva, gli utenti grazie al riconoscimento delle gesture possono manipolare oggetti e immagini, navigare, spostare, ridimensionare, tutto con lo spontaneo movimento delle mani.

Touch Window ® Multitouch LCD non utilizza sistemi FTIR o DSI, integra invece un‘esclusiva tecnologia che permette di realizzare un sistema realmente multitouch basato su LCD, nei formati da 32” a 82”.

Touch Window ® Multitouch LCD è un sistema assolutamente innovativo, è un nuovo mezzo collaborativo che rende unica e straordinaria l‘esperienza interattiva tra utenti e device.

Riferimenti Contatto

Touch Window ® - Pixart S.r.l.
Via Lesina, 5
48015 Cervia (Ravenna) Italia