comunicato

comunicatoMinicom Advanced Systems realizza il primo corso di formazione KVM

12/apr/2005 17.17.08 Mara Baldicchi Contatta l'autore

Minicom Advanced Systems realizza il primo corso di formazione KVM

Roma ospita i seminari organizzati dalla Minicom Advaced Systems, una grande opportunità per meglio utilizzare le tecnologie KVM Switch e KVM over IP.

Minicom definisce il ruolo strategico della formazione ” la base” per una costante crescita nel settore informatico da parte delle società operanti nell’ ITC professionale, per questo motivo abbiamo deciso di organizzare un corso per presentare la funzionalità e le novità più interessanti del mercato della gestione “fuori banda” dei Server.

Durante il seminario sarà presentata per la prima volta la nuova tecnologia che la Minicom ha acquisito recentemente dalla Replicom, ovvero la possibilità di remotizzare un’intera consolle senza compromessi sulla qualità video.

In questa sessione, inoltre, verrà introdotto AIM il sistema di Management della Matrice Minicom DX 432 una matrice KVM semplice da usare ma con un alto grado di sicurezza per il controllo degli accessi.

Il fulcro dell’incontro sarà la presentazione delle caratteristiche dei prodotti KVM e verrà dimostrata la loro semplicità intuitiva abbinata ad una grande duttilità, con spunti per riflessioni e confronti sul tema.

Si discuteranno le varie applicazioni realizzate presso gli utenti finali più importanti, in base anche alle esperienze ed ai risultati raggiunti nel corso degli anni.

Il corso inoltre vuole essere un’occasione per far apprendere a tutti i partecipanti di come disporre delle numerose risorse online che la Minicom Advanced Systems offre.

Alla fine del seminario della durata di 1 gg. ad ogni partecipante verrà distribuito del materiale
Informatico e didattico per applicare velocemente le conoscenze acquisite.

Per maggiori informazioni potete scrivere a : info.italy@minicom.com

Oppure potete contattare il ns. reparto marketing e chiedere della sig.na Mara Baldicchi
dalle 09:00 alle 13:00 Tel: 06/82097902

6X velocizzare la tua navigazione a 56k? 6X Web Accelerator di Libero!
Scaricalo su INTERNET GRATIS 6X http://www.libero.it