Interhosting by Interfree compie un anno

Ad un anno esatto dal suo lancio, sono questi gli ottimi risultati del portale http://www.interhosting.it, realizzato da Interfree per offrire soluzioni per il web studiate ad hoc per aziende e privati: domini, hosting, web marketing, e-mail, posta elettronica certificata e molto altro ancora.

29/giu/2010 13.50.15 Redazione Web Interfree Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Un incremento del 60% delle vendite totali ed un raddoppio del numero dei visitatori unici assoluti. Ad un anno esatto dal suo lancio, sono questi gli ottimi risultati del portale http://www.interhosting.it, realizzato da Interfree per offrire soluzioni per il web studiate ad hoc per aziende e privati: domini, hosting, web marketing, e-mail, posta elettronica certificata e molto altro ancora.

Nel dettaglio, accanto al puntuale ed efficiente servizio di registrazione domini, Interfree propone un’articolata offerta di hosting:
- hosting condiviso, per usufruire di tutti i classici servizi web con un rapporto qualità/prezzo molto conveniente;
- hosting virtuale, il massimo della tecnologia a partire da 17,50 euro al mese: a disposizione un server virtuale monitorato dai tecnici Interfree, in grado di garantire il migliore isolamento, autonomia e sicurezza;
- hosting dedicato, a noleggio un server fisico configurato sulla base delle specifiche esigenze di ciascun cliente.

Poiché l’utilità di un sito dipende dalla sua visibilità in Rete e dal posizionamento raggiunto sui principali motori di ricerca, Interfree mette a disposizione dei propri clienti un’offerta di web marketing con servizi SEO e SEM strutturati per far trovare più facilmente e in migliore posizione i siti dei propri clienti. Completano l’offerta SendLab – lo strumento per creare, gestire e monitorare campagne di e-mail marketing e SMS in modo facile e veloce – e SiteMake, il content management system di Interfree per gestire i contenuti di un sito direttamente online, senza necessità di installare software aggiuntivo o conoscere linguaggi di programmazione.

Non solo. Attraverso Interhosting i Clienti potranno altresì usufruire di un Servizio e-mail affidabile e sicuro, consultabile ovunque, con antispam professionale, antivirus e WebMail con interfaccia web 2.0. Ricordiamo infine InterfreePEC, il nuovissimo servizio di Posta Elettronica Certificata di Interfree veloce e comodo, obbligatorio per aziende e liberi professionisti.

“I motivi per i quali sempre più utenti scelgono le soluzioni Interhosting” ha dichiarato Antonio Genovesi, responsabile operativo Interfree “sono da ricercare nell’ampia gamma di soluzioni offerte, in grado di accontentare sia gli utenti privati - con soluzioni facili a prezzi competitivi - sia i professionisti e le aziende, che necessitano di strumenti ad hoc per sviluppare ed incrementare il proprio business online. Il tutto grazie ad un supporto tecnico professionale dedicato e un’elevata affidabilità nelle prestazioni grazie alle risorse tecnologiche ospitate nella Server Farm di proprietà”.

Per maggiori informazioni:
Linda Grilli - lgrilli@interfree.it
Ufficio Stampa Interfree

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl