MAGIX foto su CD & DVD 4.0 - MAGIX film su CD & DVD 4.0

13/apr/2005 21.38.11 Magix Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

MAGIX foto su CD & DVD 4.0 e MAGIX film su CD & DVD 4.0, il sistema perfetto per la gestione dei file multimediali.

 

 

Reggio Emilia, 07 aprile 2005. MAGIX, leader nella produzione di software per audio e video editing annuncia MAGIX foto su CD & DVD 4.0 e MAGIX film su CD & DVD 4.0, due prodotti destinati agli appassionati di fotografia e video digitale.

 

MAGIX Foto su CD & DVD 4.0 permette di realizzare in modo semplice e immediato presentazioni fotografiche multimediali attraverso l¡¯utilizzo di un gran numero di effetti e strumenti, permettendo così agli utenti di dar libero sfogo alla propria creatività. MAGIX film su CD & DVD 4.0 aggiunge invece nuove funzionalità per il montaggio video e la gestione dei filmati ad un programma che ha fatto della semplicità d¡¯uso e del rapporto qualità/prezzo le sue armi vincenti.

 

L¡¯introduzione di nuove funzioni e le numerose migliorie apportare al software rendono MAGIX foto su CD & DVD 4.0 un programma completo, in grado di soddisfare tutte le esigenze degli appassionati di fotografia. Ora gli utenti hanno la possibilità di condividere il proprio prezioso materiale fotografico attraverso slideshow di grande impatto visivo, la creazione di supporti visionabili sul PC  o sul lettore DVD di casa, e usufruendo di numerosi servizi online aggiuntivi per la stampa di foto e gadget e la creazione di un proprio sito fotografico.

 

All¡¯interno di MAGIX foto su CD & DVD 4.0 è disponibile inoltre il nuovo MAGIX Foto Clinic 4.0, un potente programma di elaborazione delle immagini, ora ancora più intuitivo grazie all¡¯interfaccia completamente rinnovata e al sistema di navigazione più pratico. Il nuovo Task Assistant integrato spiega in modo semplice tutte le operazioni di uso più frequente; ad esempio illustra passo per passo come correggere foto difettose o creare immagini panoramiche.

 

MAGIX film su CD & DVD 4.0 permette di acquisire materiale video da tutte le possibili fonti, di elaborarlo attraverso una vasta gamma di strumenti e di masterizzarlo su CD o DVD. I filmati possono essere suddivisi automaticamente in ¡°capitoli¡± o scene o in alternativa, montare capitoli separati in un unico filmato. Numerosi strumenti di elaborazione permettono di intervenire su colori sbiaditi, immagini sfocate, rumori di sottofondo indesiderati e dialoghi confusi; titoli, crediti, sottotitoli, commenti e brani audio possono poi essere inseriti nel filmato in perfetta sincronia con le immagini.

 

MAGIX foto su CD & DVD 4.0 e MAGIX film su CD & DVD 4.0 sono reperibili presso la grande distribuzione e in negozi specializzati al prezzo consigliato al pubblico rispettivamente di € 29,99  e € 39,99 IVA inclusa.

 

Entrambi i software sono distribuiti in Italia da CDC Point spa (Tel. 0587/2882), da Leader spa (Tel. 0332/874300) e da Koch Media srl (055 /3247352).

 

Per ulteriori informazioni:

Magix Entertainment srl - Antonella Pighetti

Tel. 0522 934460 - Fax 0522 934429

E-mail:a.pighetti@magixitalia.it

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl