Nuovo sito sulla gestione dei flussi di attesa: www.gestionecode.eu

Nuovo sito sulla gestione dei flussi di attesa: www.gestionecode.eu Kiosk presenta on line la nuova piattaforma KioskHydra® Studiata e realizzata appositamente per fornire nuovi modelli e strumenti superiori nella gestione dei flussi allo sportello, Kiosk Hydra ® si propone sul mercato con soluzioni segmentate appositamente per i diversi mercati.

01/lug/2010 11.58.09 mauro Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Kiosk presenta on line la nuova piattaforma KioskHydra®

 

Studiata e realizzata appositamente per fornire nuovi modelli e strumenti superiori nella gestione dei flussi allo sportello, Kiosk Hydra ® si propone sul mercato con soluzioni segmentate appositamente per i diversi mercati.

Ideata dall’azienda Kiosk, esperta di soluzioni digital signage interattive, Kiosk Hydra ® è una piattaforma software che non lascia spazi all’interpretazione: potente, affidabile e innovativa.
Nata come evoluzione dei sistemi elimina code digitali, Kiosk Hydra® offre strumenti software capaci di introdurre  nuovi standard di servizio al pubblico e al cittadino, massimizzando le risorse interne e aumentando l’efficacia e la qualità percepita di servizio.

Il nuovo sito web (www.gestionecode.eu) si propone di illustrare le differente fondamentali tra le varie versioni disponibili, e sarà presto integrato con ulteriori contenuti e approfondimenti sul settore della gestione e ottimizzazione dei flussi e delle procedure di servizio.

Per maggiori informazioni:

www.gestionecode.eu
www.kioskdistribuzione.com
Tel: 0131.250.313
info@kioskdistribuzione.com

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl