Data Management acquisisce il ramo HRM di Dedax

Data Management acquisisce il ramo HRM di Dedax Data Management S.p.A. ha acquisito il Ramo d'Azienda Human Resources Management della società Dedax S.r.l., specializzata nella fornitura di servizi sistemistici e di application management per il sistema informativo del personale del Comune di Bologna.

01/lug/2010 15.53.08 Data Management Spa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Data Management S.p.A. ha acquisito il Ramo d’Azienda Human Resources Management della società Dedax S.r.l., specializzata nella fornitura di servizi sistemistici e di application management per il sistema informativo del personale del Comune di Bologna.

 

Contestualmente a questa acquisizione, Data Management S.p.A. sostituisce la società Dedax S.r.l nel raggruppamento temporaneo d’impresa (RTI) di cui fanno parte le società Infracom Italia S.p.A. e Sinergys S.p.A.

 

L’arrivo del personale tecnico proveniente da Dedax e l’inserimento del Comune di Bologna nel portafoglio Clienti dell’Area Pubblica Amministrazione Locale di Data Management, consentono a quest’ultima di migliorare il proprio posizionamento di mercato e rafforzare la sua competenza nel settore.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl