Comunicato Stampa - QUIXA E TAXI VISION INSIEME PER UN NUOVO CANALE INFORMATIVO SUI TAXI DELLA CITTA' DI MILANO

05/lug/2010 14.18.44 CDC Contatta l'autore

Taxi Vision:
un nuovo canale informativo sui taxi della città di Milano

Quixa, tra le prime aziende ad aderire al progetto, conferma il forte orientamento all’innovazione

Milano, 5 luglio 2010�“ A partire dal 5 luglio 2010,  Quixa sarà presente con il proprio spot nel palinsesto di Taxi Vision, un nuovo canale di comunicazione urbana a disposizione dei cittadini milanesi e di coloro che transiteranno per il capoluogo lombardo. Su 100 taxi selezionati del Comune di Milano, che a regime completo diventeranno 500, è stato infatti lanciato il progetto Taxi Vision: l’idea consiste nel posizionare tra i due sedili dell’auto, in favore dei passeggeri, un monitor a LED da 7 pollici touch screen che viene messo in funzione da un rilevatore di presenza posto sullo schermo stesso. Attraverso questo sistema di comunicazione innovativo, i passeggeri potranno avere accesso a informazioni turistiche, curiosità sulla città, ma anche informazioni commerciali per il proprio tempo libero.

Quixa, la compagnia diretta del Gruppo AXA, ha deciso di prendere parte a questo progetto sperimentale, confermando così la propria strategia fortemente orientata all’innovazione e sviluppata in particolare all’interno del sito internet www.quixa.it,  che si distingue per l’attenzione alla facilità di utilizzo, l’estrema intuitività nella navigazione e la possibilità di effettuare un preventivo in pochi secondi e senza la necessità di dover inserire numerosi dati.

Già a partire dal lancio, a settembre 2008,” ha dichiarato Oscar Agostini  “Quixa si è distinta per la particolare attenzione dedicata al canale web, come strumento chiave per garantire al proprio cliente un servizio personalizzato, innovativo e trasparente. Su questa strada intendiamo proseguire con decisione” ha concluso Agostini “perché riteniamo che in futuro la tecnologia rivestirà una parte sempre più importante nella vita e nei processi di acquisto di ciascuno di noi”.

Per ulteriori informazioni contattare:

Publicis Consultants / Italia per Quixa

w:
publicis.com

Publicis Consultants | Worldwide

AVVERTENZA: La presente comunicazione è confidenziale nonché tutelata dal segreto professionale ed è comunque ad esclusivo uso del destinatario sopra indicato. Nel caso non fosse destinata a Voi, Vi preghiamo di volerci avvertire immediatamente tramite telefono o e-mail all’indirizzo sopra indicato e distruggere quanto ricevuto. Grazie.
NOTICE: The information contained in this e-mail message is privileged and confidential, intended only for the use of the individual or entity named above. If you are not the intended recipient, please notify us immediately by telephone or e-mail and destroy this communication. Thank you

PUBLICIS CONSULTANTS ITALIA s.r.l. a Socio Unico
Milano, via Zarotto n. 2
Capitale sociale euro 10.320,00 I.V.
Codice fiscale e Registro Imprese di Milano n. 09640810157, R.E.A. di MILANO n. 1309627

------------------------------------------------------------------------
Disclaimer
The information in this email and any attachments may contain proprietary and confidential information that is intended for the addressee(s) only. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any disclosure, copying, distribution, retention or use of the contents of this information is prohibited. When addressed to our clients or vendors, any information contained in this e-mail or any attachments is subject to the terms and conditions in any governing contract. If you have received this e-mail in error, please immediately contact the sender and delete the e-mail.