COMUNICATO STAMPA WAVE GROUP-FUNAMBOL

COMUNICATO STAMPA WAVE GROUP-FUNAMBOL Accordo commerciale Wave-Funambol Bedizzole (BS) 7 luglio 2010 - Wave Group [www.wavegroup.it] ha recentemente chiuso un accordo commerciale con Funambol [http://www.funambol.com/], leader internazionale nello sviluppo di applicativi open source di sincronizzazione dati per dispositivi Mobile e connected device.

07/lug/2010 16.57.15 Wave Group Contatta l'autore

Accordo commerciale Wave-Funambol

Bedizzole (BS) 7 luglio 2010 – Wave Group [www.wavegroup.it] ha recentemente chiuso un accordo commerciale con Funambol [http://www.funambol.com/], leader internazionale nello sviluppo di applicativi open source di sincronizzazione dati per dispositivi Mobile e connected device.

Mediante tale accordo Wave diviene ufficialmente partner Funambol in esclusiva sul mercato italiano per prodotti / soluzioni di sincronizzazione.

Wave Group, unica in Italia, realizzerà progetti di sincronizzazione dati basati sulla tecnologia Funambol per il mercato delle imprese, degli studi professionali e della Pubblica Amministrazione.

Wave supporterà i clienti finali attraverso una serie di servizi, quali: l’installazione e l’implementazione, l’integrazione con i sistemi informativi aziendali, il customer care, il supporto e la manutenzione, la personalizzazione, le attività di sviluppo prodotto e il branding dell’interfaccia.

Ricordiamo che Wave Group - nel mese di marzo - aveva già stretto una partnership tecnologica con l’azienda italo-americana Funambol per la customizzazione della loro piattaforma di sincronizzazione, le attività di sviluppo di prodotto e il branding dell’interfaccia.

Ora il rapporto tra le due società prosegue con l’esclusiva per Wave della commercializzazione sul mercato italiano.

Roberto Serangeli, Direttore Commerciale di Wave Group, spiega: <<Il nostro approccio al mercato dell’ICT Consulting ha sempre come obiettivo quello di coniugare  Eccellenza Tecnologica e Innovazione.

In questo senso si è strutturata la collaborazione tra Wave Group e Funambol che in questi mesi ha dato ottimi risultati in termini di business e che oggi trova un’ulteriore conferma con questa partnership commerciale.

Grazie a questo accordo Wave Group mette a disposizione delle aziende italiane la soluzione di sincronizzazione dati Funambol che sta diventando uno standard di riferimento mondiale>>.

<<Funambol  è lieta di annunciare un ulteriore ampliamento della sua partnership con Wave Group per fornire servizi mobile cloud in tutta Italia>>, ha detto Fabrizio Capobianco, CEO Funambol. <<Wave Group ha implementato la nostra tecnologia molto bene e siamo fiduciosi che forniranno ottime soluzioni mobili per aziende ed enti pubblici italiani>>.

Chi è Wave Group

Nata a Brescia nel 1999, con lo scopo di primeggiare sul mercato locale attraverso la realizzazione di soluzioni Internet per l’azienda, Wave Group è ora una delle più importanti società di consulenza in Italia con una chiara focalizzazione sulla tecnologia e sull’innovazione. Si propone come fornitore di soluzioni per le principali tematiche aziendali legate alla complessità e alla gestione del cambiamento: dalla consulenza strategica IT allo sviluppo di software; dalla logistica ai servizi di contact center; dalla comunicazione tradizionale ai progetti web più complessi; dalla formazione all’analisi organizzativa.

Attraverso le sedi di Bedizzole (BS),Torino e Lecce Wave presidia aree di business altamente strategiche grazie a 8 business unit: Consulting, Mobile Factory, Communication, Outsourcing, Contact, Training, Human Resources e 3D & Multimedia.

Chi è Funambol

Funambol è il fornitore leader di telefonia mobile di sincronizzazione cloud open source e-mail push per miliardi di telefoni cellulari. Funambol open source software è stato scaricato oltre tre milioni di volte da 50.000 sviluppatori in 200 paesi. La versione commerciale di Funambol è stata messo in atto dai più grandi produttori di dispositivi, operatori mobili, portali, service provider e ISV nel mondo, tra cui AOL, 1 & 1, EarthLink e CA. Funambol ha sede a Redwood City, California, con la R & S in Europa. Per ulteriori informazioni, si prega di visitare http://www.funambol.com. Potete anche seguire Funambol su Twitter: http://twitter.com/funambol.

Per ulteriori informazioni su Wave:

Simona Geruzzi

Tel: 011/3285649

Mobile: 3346660125

simona.geruzzi@wavegroup.it

Per ulteriori informazioni su Funambol:

Kim Terca

Page One PR

+1 415 875-7492 (U.S.)

kim@pageonepr.com

--  Simona Geruzzi  Ufficio Stampa e Marketing Wave Group  Tel. centralino 011 3285611 / diretto 649 Fax  011 3285666 Mobile: 334 6660125  www.wavegroup.it  Ai sensi del D.Lgs.196/2003 si precisa che le informazioni contenute in questo  messaggio sono riservate e a uso esclusivo del destinatario. Qualsiasi revisione,  trasmissione, diffusione o altro uso di queste informazioni o la presa di qualunque  azione nella fiducia su queste informazioni, da parte di persone o entità diverse dal  destinatario designato, è proibita. Qualora il messaggio Le fosse pervenuto per  errore, La invitiamo a eliminarlo senza copiarlo e a non inoltrarlo a terzi, dandocene  gentilmente comunicazione al ns. indirizzo e-mail: segreteria@wavegroup.it