ElcomSoft rompe le password più veloce con Acceleratori NVIDIA Fermi

ElcomSoft rompe le password più veloce con Acceleratori NVIDIA Fermi Mosca, Russia - 8 Luglio, 2010 - ElcomSoft Co. Ltd. annuncia il supporto di NVIDIA Fermi chip per accelerare il recupero delle password ancora di più.

08/lug/2010 10.06.54 ElcomSoft Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Mosca, Russia – 8 Luglio, 2010 - ElcomSoft Co. Ltd. annuncia il supporto di NVIDIA Fermi chip per accelerare il recupero delle password ancora di più. Usando gli acceleratori video più recenti di NVIDIA per gli strumenti del recupero delle password, ElcomSoft ha raggiunto velocità di benchmark dimostrando l’aumento della velocità del recupero di 20 volte rispetto al piu avanzato CPU quad-core di Intel.

Le nuove schede video Fermi superano le velocità di riferimento della precedente generazione di soluzioni NVIDIA Tesla raddoppiando la velocità del recupero della password già impressionante delle soluzioni Tableau basate sui chipset della generazione precedente. ElcomSoft anticipa l'uscita delle soluzioni a base del Fermi Tesla per accelerare il recupero delle password in ambienti enterprise.

 

Accelerazione GPU

Le CPU non spariranno presto, ma le GPU trovate nelle schede video moderne come NVIDIA GTX 480 predominano. A seconda delle applicazioni, le GPU CUDA-basate possono contribuire più al rendimento totale del PC che lo processore centrale. In alcune applicazioni, il loro contributo con ordini è molto di piu che il ruolo di una CPU moderna.

Fino a poco tempo, le GPU sono state utilizzate per il gioco e il disegno di alcuni elementi dell'interfaccia utente grafica. L'invenzione della architettura CUDA-basata ha permesso ad usare le GPU in altre applicazioni computazionali-pesanti, come gli attrezzi del recupero password prodotti da ElcomSoft Co.Ltd.

La disponibilità di centinaia delle unità parallele del processamento ha permesso agli sviluppatori di ElcomSoft di scaricare i calcoli importanti sulla unità di GPU, aumentando la prestazione degli attrezzi del recupero password venti volte di piu rispetto alla CPU quad-core piu avanzata prodotta da Intel e AMD.
 

Su NVIDIA Fermi

Il codice di architettura NVIDIA CUDA chiamata Fermi è il chipset migliore e più recente di GPU. Aggiungendo una serie delle nuove caratteristiche al chipset della generazione precedente, Fermi boards raddoppiano il numero delle unità disponibili GPU e aumentano la memoria del 30 al 50%. Gli acceleratori di Fermi ottenengono una prestazione significativa rispetto alle unità della generazione anteriore. L'ultima GPU NVIDIA define i nuovi standard, portando le prestazioni dei supercomputer nelle più case e uffici che mai.

Facendo l’uso di hardware esistente

L'ampia diffusione delle schede video CUDA-basate crea una base perfetta per le applicazioni accelerate dalla GPU. Aggiungendo il supporto per il più recente chipset di NVIDIA, ElcomSoft offre le prestazioni accelerate ai più PC che mai. Gli attrezzi del recupero di ElcomSoft supportano ora i PC e stazioni del lavoro impiegando la più ampia gamma di hardware, tra cui le schede della serie ATI Radeon 4000 e 5000, le schede NVIDIA comprese tutte le nuove Fermi, le soluzioni del livello enterprise di NVIDIA Tesla, e Tableau TACC1441, uno standard di hardware per rompere le password.

"Siamo lieti di offrire le soluzioni d’integrazione con qualsiasi hardware che i nostri clienti possono avere", ha detto Andy Malyshev, direttore tecnico di ElcomSoft Co. Ltd. "Il nostro recupero della password con l’accelerazione hardware e le soluzioni del controllo della sicurezza impiegano il hardware esistente dei nostri clienti cosi portando un
risparmio significativo del costo e il tempo durante il funzionamento. "

Su Elcomsoft Distributed Password Recovery

Elcomsoft Distributed Password Recovery permette il recupero delle password con accelerazione hardware per una varietà di applicazioni, tra cui i documenti Microsoft Office, Adobe PDF, PGP, certificati di protezione personali e le chiavi di scambio, gli hash MD5, le password di Oracle, Windows e UNIX login e password di dominio. Le tecnologie di accelerazione di ElcomSoft in attesa di brevetto e scalabilità zero a oltre 10.000 stazioni di lavoro fanno Elcomsoft Distributed Password Recovery la soluzione pui avanzata che offre il recupero più veloce.

Su ElcomSoft Co.Ltd.

Fondato nel 1990, ElcomSoft Co. Ltd. sviluppa degli attrezzi forensi all'avanguardia per il computer, offre i corsi rorensi e i servizi di consultorio. Dal 1997, ElcomSoft stava provvedendo il sostegno per i business, forze dell’ordine, militari, e i servizi d’informazioni. Gli attrezzi di ElcomSoft sono usati da la maggior parte della società Fortuna 500, rami multipli dei militari in tutto il mondo, i governi stranieri, e tutte le grandi ditte contabili.

ElcomSoft è un Microsoft Certified Partner e un membro del  Intel ® Software Partner Program, un membro della Russian Cryptology Association (RCA), Computer Security Institute, e membro a vita della Association of Shareware Professionals (ASP). Per saperne di piu visite il nostro sito http://www.elcomsoft.it/

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl