Gli Hosting Center per l’eCommerce di Inteorute ottengono la certificazione PCI DSS

Gli Hosting Center per l'eCommerce di Inteorute ottengono la certificazione PCI DSS Roma, 7 Luglio 2010 - Interoute, l'operatore di telecomunicazioni proprietario della rete di nuova generazione più capillare in Europa, ha annunciato oggi di aver ottenuto la certificazione Payment Card Industry Data Security Standard (PCI DSS) per i propri datacentre ad Amsterdam, Berlino e Ginevra.

09/lug/2010 19.44.33 Interoute Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Roma, 7 Luglio 2010 - Interoute, l’operatore di telecomunicazioni proprietario della rete di nuova generazione più capillare in Europa, ha annunciato oggi di aver ottenuto la certificazione Payment Card Industry Data Security Standard (PCI DSS) per i propri datacentre ad Amsterdam, Berlino e Ginevra. Il PCI DSS è uno standard di sicurezza per le transazioni online delle carte di credito stabilito dal PCI security Standard Council, fondato dalle maggiori aziende di carte di credito come American Express, Mastercard Worldwide e Visa. Interoute ha ottenuto tale conformità attraverso un Qualified Security Assessor (QSA) indipendente al fine di garantire la sicurezza delle proprie soluzioni di hosting gestito.

 

Visto l’aumento dei casi di furto e riciclaggio dei dettagli delle carte di credito, la protezione dei dati personali dei titolari delle carte è più importante che mai. Gli standard PCI DDS assicurano che siano attivivi i migliori controlli di sicurezza per la protezione dei dati delle le carte di credito ed altre informazioni personali contro frodi e furti. Per tutte le aziende che affidano le loro attività di e-commerce e pagamento online a fornitori di hosting getisto, assicurarsi che questi ultimi abbiano le certificazioni PCI DSS di protezione contro furti e frodi è assolutamente essenziale.

 

Ogni giorno nei data centre di Interoute fluiscono oltre un milione di transazioni e-commerce, e i nostri servizi vengono utilizzati da alcune delle maggiori aziende mondiali per proteggere i loro dati sensibili” ha commentato Steve Owen, CISO di Interoute. ”Offriamo una gamma completa di soluzioni sicure per aiutare le aziende a gestire i problemi e i rischi legati alla sicurezza dei dati. La certificazione PCI DSS assicura ulteriormente ai nostri clienti che i loro dati e-commerce siano tenuti in un ambiente totalmente sicuro e conforme. Sappiamo bene come proteggere i dati, e la sicurezza è al centro delle nostre soluzioni di hosting gestito.”

 

Interoute ha incorporato i protocolli di sicurezza PCI DSS nel suo sistema di gestione della sciurezza già accreditato dalla certificazione ISO 27001, assicurando che le proprie soluzioni di hosting gestito soddisfino i requisiti di sicurezza delle transazioni on-line per i propri clienti e-commerce. Interoute offre una gamma completa di soluzioni per sostenere la conformità PCI DSS, da Data Center sicuri a soluzioni di hosting gestito di tipo modulare e servizi di sicurezza per proteggere i dati dei titolari delle carte di credito. Inoltre, Interoute offre soluzioni sicure di IP-VPN, protezione DDOS, Intrusion Protection e encryption solutions.

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl