Comunicato stampa Reven.ge - Partnership ICT Specialist

Comunicato stampa Reven.ge - Partnership ICT Specialist Grazie a ICT Specialist, in Reven.ge entrano i servizi di consulenza sistemistica Torino, 20 giugno 2010 - Reven.ge, azienda torinese focalizzata sulla progettazione e realizzazione di soluzioni a elevato contenuto tecnologico, annuncia la partnership con ICT Specialist, azienda piacentina specializzata in Business Technology.

20/lug/2010 12.04.48 Quorum Pr Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Grazie a ICT Specialist, in Reven.ge entrano i servizi di consulenza sistemistica

Torino, 20 giugno 2010 - Reven.ge, azienda torinese focalizzata sulla progettazione e realizzazione di soluzioni a elevato contenuto tecnologico, annuncia la partnership con ICT Specialist, azienda piacentina specializzata in Business Technology.

Grazie all'accordo commerciale, Reven.ge arricchisce la propria offerta di soluzioni hardware con i nuovi servizi di consulenza sistemistica a supporto delle aziende di piccole, medie e grandi dimensioni, nella progettazione e gestione delle soluzioni informatiche legate alla virtualizzazione, al networking, inter-networking e telecomunicazioni ma ancor più, legate alla sicurezza, qualità e affidabilità delle informazioni.

"A seguito della partnership con ICT Specialist, ora siamo in grado di proporre ai nostri clienti soluzioni estremamente personalizzate", commenta Umberto Dalporto, amministratore delegato di Reven.ge. "Oggi i nostri clienti possono contare sul valido supporto del nostro team di sistemisti, qualificato e di alto livello, che li potrà aiutare ad affrontare problematiche complesse e, al contempo, a offrire nuove soluzioni al loro parco utenti, creando nuove opportunità di business".

ICT Specialist vuole essere un punto di riferimento per lo studio, la realizzazione e la gestione di soluzioni avanzate e affidabili di sicurezza informatica e soluzioni che prevedono la progettazione e lo sviluppo di piattaforme Open System e di Enterprise Networking. Grazie alla competenza e a una struttura affidabile, ICT Specialist è in grado di proporre e gestire l'offerta di tecnologie e know-how per il miglioramento delle infrastrutture informatiche e delle telecomunicazioni aziendali ed interaziendali.


Per informazioni:

Reven.ge è nata nel 1995 a Torino per iniziativa di un gruppo di professionisti con vent'anni di esperienza nel mondo dell'informatica e dell'elettronica. Oggi è un punto di riferimento per la progettazione e la realizzazione di soluzioni a elevato contenuto tecnologico. Reven.ge conta su uno staff di Ingegneri e specialisti, ed è Platinum Solution Provider di AMD. Nel 1998 Reven.ge è stata una delle prime aziende in Italia a conseguire la Certificazione di Qualità Aziendale UNI ISO 9002 e, nel 2001, la UNI ISO 9001:200 .Oggi Reven.ge è stata selezionata dal Ministero della Innovazione per rappresentare l' Italia degli Innovatori all' Expò 2010 di Shangai. http://www.revenge.it

ICT Specialist è una società piacentina nata nel 2009 che eredita la storia di una precedente realtà operante dal 1994, che unisce esperti con competenze Sistemistiche Microsoft, Unix, e IBM i-Series (AS/400) e si rivolge alle medie e grandi imprese. Fornisce consulenza sulle tecnologie ICT e accompagna le aziende nello sviluppo di soluzioni efficaci per il proprio business. Opera nei settori Bancario, Assicurativo, Telecomunicazioni, distribuzione B2B e B2C e fa parte di Nuovi S.O.C.I. s.r.l., gruppo che offre servizi di consulenza informatica di alto livello qualitativo. http://www.ictspecialist.it


Contatti stampa:

Reven.ge - Alessandro Peroni
Tel. 011.737000 - email:
a.peroni@revenge.it

Quorum PR - Giovanna Benvenuti
Tel. 02.36504831- email:
giovanna.benvenuti@quorum-pr.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl