Wonderware: corsi per ottimizzare l'utilizzo delle soluzioni "Factory Suite"

26/apr/2005 17.25.47 Pragmatika Contatta l'autore

La formazione di Wonderware per ottimizzare

l’utilizzo delle soluzioni  “Factory Suite”

La società leader nelle soluzioni software per l’automazione industriale ha organizzato un’agenda formativa per consentire ai clienti di conoscere approfonditamente tutti gli applicativi presenti nel proprio portfolio d’offerta.

Gallarate (VA), Aprile 2005

Maggio e Giugno 2005 sono i due mesi nei quali Wonderware ha organizzato un nutrito programma di formazione dedicato agli utenti delle soluzioni della famiglia di prodotti Factory Suite.

Presso la propria sede - in viale Milano 177 a Gallarate (VA) – Wonderware ha pianificato una serie di sessioni che intendono approfondire le potenzialità e le funzionalità degli applicativi sviluppati dall’azienda.

I prossimi appuntamenti si focalizzeranno sulle seguenti soluzioni:

• In Touch, il  modulo SCADA della FactorySuite di Wonderware: il 2,3,4 maggio il corso base; il 5 e il 6 quello avanzato; dal 6 al 7 giugno In Touch Update

• IndustrialSQL Administrator/Active Factory: il 16,17,18 di maggio

• Industrial Application Server: dal 20 al 23 di giugno

L’offerta formativa di Wonderware, inoltre, si completa con l’opportunità di seguire training on line che prevedono l'uso combinato di telefono e PC. Questa opportunità è destinata a chi avendo già partecipato ad un corso standard, vuole approfondire determinate tematiche in modo interattivo.

Per maggiori informazioni e conoscere date e programma dei corsi  è possibile consultare il sito www.wonderware.it/training oppure contattare il Centro Formazione Wonderware: telefono: 0331-709411; fax:: 0331-709499; e-mail: training@wonderware.it

Wonderware Italia S.p.A. con sede a Gallarate segue lo sviluppo commerciale, di Italia, Spagna e Portogallo. Soluzioni tecnologiche per il manufacturing e gestione dei processi negli impianti complessi, consulenza progettuale, audit con l’impresa cliente, supporto tecnico qualificato e profonda conoscenza dei sistemi di automazione industriale e di gestione delle informazioni, sono gli asset portanti che rendono Wonderware Italia leader nel segmento delle soluzioni integrate per l’automazione industriale.

Wonderware USA , società californiana parte di Invensys Systems, Inc. Dal  1987 si occupa dello sviluppo e della  fornitura di  soluzioni per la gestione dei processi industriali. Le software Suite proposte da Wonderware integrano  rapidamente i dati dell'impianti fornendo alle imprese  tutte le informazioni critiche fondamentali indispensabili al raggiungimento della massima qualità operativa e alla conseguente riduzione dei costi. Wonderware assicura il supporto tecnico attraverso la propria rete di oltre 160 distributori ed ha una base installata di circa 300.000 licenze in 100.000 stabilimenti in tutto il mondo, il che rappresenta circa il 30% dei 335.000 stabilimenti con minimo 20 dipendenti a livello mondiale.

Invensys Systems, Inc., è leader internazionale in tecnologia e soluzioni di produzione. Il gruppo offre alle imprese soluzioni e suite software  di Industrial Intelligence al fine di  migliorare i livelli di produttività, performance e rendimento incrementando al massimo il rapporto fra utile e capitale investito in tecnologie produttive e di gestione dati, limitando costi e liquidità dalla catena di fornitura.

Ufficio Stampa Wonderware Italia                           Wonderware Italia

Pragmatika S.r.l.                                                                 Kety Frachey

Irene Rossi                                                                          Marketing Manager

tel. 051.6242214                                                                 tel. 0331.709463