[Comunicato Stampa]: La nuova Partnership di Selesta Ingegneria e Digitronica.IT

_________________________________________________________________________________________________________________________________________________________ Comunicato Stampa: La nuova Partnership di Selesta Ingegneria e Digitronica.IT DIGITRONICA.IT S.R.L., società leader nazionale nello sviluppo di applicativi Software per l'ottimizzazione, il potenziamento e l'integrazione della Sicurezza Aziendale Fisica e Logica, annuncia la partnership con Selesta Ingegneria S.p.A., una delle realtà italiane a respiro internazionale aventi maggior rilievo nel mondo delle tecnologie di acquisizione dati per il Controllo degli Accessi, la Rilevazione delle Presenze ed il Controllo della Produzione.

20/lug/2010 16.49.25 Ufficio Stampa Digitronica.IT Contatta l'autore

Gent.mo Responsabile,

Invio breve comunicato stampa con cortese preghiera di pubblicazione.
Il testo è presente anche in allegato per una migliore leggibilità; restiamo a Sua completa disposizione qualora desideri ricevere maggiori informazioni o immagini.

La ringrazio moltissimo per la Sua cortese collaborazione e attenzione.

Dott.ssa Rossella Biondani

__________________________

Office

+39 045 501901

Fax

rossella.biondani@digitronica.it

web site

www.digitronica.it

AVVISO DI RISERVATEZZA

Questo messaggio, ed i suoi allegati, sono indirizzati solamente alle persone indicate sopra e possono contenere informazioni confidenziali. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi comunichiamo che qualsiasi suo utilizzo è proibito. Si prega di restituire immediatamente il messaggio al mittente e di cancellarlo. Per qualsiasi domanda, si prega di contattarci rispondendo al mittente.

CONFIDENTIALITY NOTICE

This message and its attachments are addressed solely to the persons above and may contain confidential information. If you have received the message in error, be informed that any use of the content hereof is prohibited. Please return it immediately to the sender and delete the message. Should you have any questions, please contact us by replying to the sender.

Comunicato Stampa:

Logo Selesta Ingegneria _small.jpg          Marchio_Digitronica.jpg

La nuova Partnership di Selesta Ingegneria e Digitronica.IT

DIGITRONICA.IT S.R.L., società  leader nazionale nello sviluppo di applicativi Software per l’ottimizzazione, il potenziamento e l’integrazione della Sicurezza Aziendale Fisica e Logica,  annuncia  la partnership  con  Selesta  Ingegneria  S.p.A.,  una  delle  realtà  italiane  a  respiro internazionale  aventi  maggior  rilievo  nel  mondo  delle  tecnologie  di  acquisizione  dati  per   il Controllo degli Accessi, la Rilevazione delle Presenze ed il Controllo della Produzione.

L’accordo prevede l’integrazione degli apparati di Controllo Accessi e Rilevazione delle Presenze progettati e prodotti da Selesta Ingegneria con le applicazioni software sviluppate da Digitronica.IT con lo scopo di stabilire una reciproca e duratura collaborazione.

“L’attività di Ricerca e Sviluppo di Digitronica.IT è concentrata sulla creazione di soluzioni software integrabili con le infrastrutture già esistenti all’interno delle imprese. Quella degli Accessi Fisici e Logici resta una problematica importante, da gestire con efficienza ed approfondita analisi, per consentire alle Organizzazioni aziendali di operare in condizioni di sicurezza ottimali e, al contempo, di ottenere informazioni rilevanti e aggiornate in tempo reale su ciò che accade nell’azienda.” Afferma Massimo BeccherleDirettore Generale di Digitronica.IT . “La nuova collaborazione con Selesta Ingegneria è stata decisa per offrire ai nostri clienti un ulteriore ampliamento della nostra gamma di servizi ”.

Digitronica.IT e Selesta Ingegneria sono accomunate dai medesimi obiettivi: generare innovazione e promuovere un approccio moderno all’interno del Settore della Security.

L’esperienza ultradecennale delle due Società e la condivisione degli obiettivi, crea una sinergia ottimale per lo sviluppo e la crescita di entrambe.

“L’accordo siglato con Digitronica.IT” - dichiara Giorgio Garaventa, Amministratore Delegato di Selesta Ingegneria – “conferma ulteriormente l’elevata qualità e i contenuti innovativi della nostra offerta. Siamo soddisfatti che un’azienda come Digitronica.IT abbia saputo cogliere il valore delle nostre soluzioni.”

“ Una soluzione di Controllo Accessi efficace - continua Garaventa - non può prescindere da strumenti di rilevazione che consentano di presidiare ogni tipo di area aziendale per garantire sempre condizioni di massima sicurezza“. “La collaborazione tra le due aziende – prosegue Garaventa – consentirà al mercato di beneficiare di soluzioni per la Security complete e integrate, basate sulle migliori tecnologie oggi disponibili”.

****************

Selesta Ingegneria S.p.A., azienda Certificata UNI EN ISO 9001:2008 e certificata SAP, fondata nei primi anni ’80, progetta, produce e sviluppa soluzioni integrate (apparecchiature e prodotti software) per l’acquisizione dati dal campo nei settori specifici del Controllo degli Accessi, della Gestione delle Risorse Umane, del Controllo Avanzamento della Produzione e della realizzazione di Sottosistemi Elettronici. Selesta Ingegneria vanta ad oggi oltre 2.300 Clienti, con più di 2.500 prodotti software ed oltre 180.000  apparecchiature installate in Italia e all’estero.

www.seling.it

Digitronica.IT S.R.L.Software Company dal 1981 e nell’attuale configurazione dal 2004. Nata come Spin Off di una Divisione Aziendale di Digitronica SpA, il suo giro d'affari e la sua clientela sono in costante espansione. Specializzata nell’implementazione ed integrazione software di sistemi di sicurezza Fisica e Logica, Digitronica.IT crea soluzioni in ambiente Web, altamente scalabili intuitive e facilmente fruibili. Collabora in modo continuativo con le maggiori Aziende Nazionali.

www.digitronica.it

Per informazioni: