DynaDream rilascia uFall - Come ti rovescio i giochi a piattaforme

20/lug/2010 22.20.34 DynaDream Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
San Nazzaro, Italia - Carlo Lanzotti, DynaDream, ha annunciato il rilascio e la disponibilità immediata di uFall, il suo nuovo gioco a piattaforme 2D per l'iPhone, iPod touch e iPad.

Con le centinaia di giochi 'salta su' disponibili oggi sul mercato, gli utenti sono abbastanza stanchi. Ecco perchè è stato creato uFall: rovesciare la tendenza e dare agli utenti un nuovo modo di divertirsi. Invece di saltare su ininterrottamente, perché non scendere giù?

La missione di uFall è scendere giù il più velocemente possibile per sfuggire alla 'cadente vetrata rotta nemica' ed arrivare a destinazione per passare al livello successivo. Vari nemici sono distribuiti su diverse piattaforme che rallenteranno la corsa, nonché oggetti bonus che contribuiranno a far scendere il giocatore più velocemente e senza danni. Sulla destra dello schermo di gioco è possibile vedere quanto dista il giocatore dal traguardo e quanto dista la 'cadente vetrata rotta nemica'. uFall utilizza l'accelerometro del dispositivo per controllare la direzione del personaggio di gioco.

Alcune caratteristiche di uFall:

- Differenti tipi di piattaforme: mobili, cadenti, con la colla, ghiacciate, a molla…
- Nemici insidiosi disseminati per le varie piattaforme
- Bonus che vi faranno scendere senza essere danneggiati o che rallenteranno la corsa della vetrata cadente
- Bonus del 'Mostro palla' - Vi trasforma in un mostro gigante che distrugge ogni cosa lungo la discesa
- Difficoltà che aumenta ad ogni livello
- Differenti sfondi per ogni livello
- Connessione a Facebook per condividere i punteggi con gli amici
- E molto altro ancora!

"Ero (e sono) un grande fan di alcuni dei più famosi giochi a piattaforme disponibili sul mercato, ma a un certo punto ho pensato di svilupparne uno per conto mio per ricominciare a divertirmi di nuovo, e l'unico modo per raggiungere questo obiettivo è stato quello di rovesciare le cose." - Ha detto Carlo Lanzotti, il fondatore di DynaDream.

Requisiti:
* iPhone, iPod touch, iPad
* Richiede iPhone OS 3.1 o versione successiva
* Dimensione: 1.2 MB

Prezzi e disponibilità:

uFall costa solo 0,79 Euro (o l'equivalente in altre valute) e disponibile in esclusiva in tutto il mondo attraverso l'App Store nella categoria Giochi. uFall è in continuo sviluppo e molte nuove caratteristiche saranno aggiunte alle versioni future.

uFall

Link iTunes App Store: http://itunes.apple.com/it/app/ufall/id370712520?mt=8
Screenshots: http://www.dynadream.com/uFall
Icona: http://www.dynadream.com/images/uFall/uFall_AppStore_512_Icon.png

Situata in San Nazzaro, in Italia, DynaDream è un azienda privata fondata nel 2002 da Carlo Lanzotti. Copyright (C) 2010 DynaDream. Tutti i diritti riservati. Apple, il logo Apple, iPhone, iPod e iPad sono marchi registrati di Apple Inc. negli Stati Uniti e / o altri paesi.

# # #
Carlo Lanzotti
DynaDream - Dynamic Laboratory
clanzotti@dynadream.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl