Presentata Ener4Soft, la nuova società del Gruppo Energent

Presentata Ener4Soft, la nuova società del Gruppo Energent Presentata Ener4Soft (www.ener4soft.it), la nuova società italiana del settore ICT nata da un'iniziativa del Gruppo Energent (www.gruppoenergent.it).

28/lug/2010 16.44.56 MuptoC Contatta l'autore

Presentata Ener4Soft (www.ener4soft.it), la nuova società italiana del settore ICT nata da un’iniziativa del Gruppo Energent (www.gruppoenergent.it).

Il 9 giugno 2010, presso il locale Room 26 di Roma, è stata ufficialmente presentata Ener4Soft, la nuova società del Gruppo Energent dedicata alla vendita di prodotti software

Questo obiettivo viene perseguito proponendo al mercato, prodotti tecnologici, accuratamente selezionati sul mercato internazionale, che si trasformano, grazie alle capacità dei professionisti del Gruppo, in soluzioni in grado di aiutare l’IT ad essere strumento strategico e fattore abilitante nei processi di business.

La finalità principale di queste soluzioni è quella di aumentare le capacità di governo dell’infrastruttura tecnologica e dei servizi che attraverso di essa vengono erogati:

• assicurando la conformità dei servizi con gli obiettivi aziendali
  • riducendo i rischi di business collegati con la criticità dell’infrastruttura e delle applicazioni
  • garantendo un sufficiente grado di agilità che consenta di trarre pieno vantaggio dalle opportunità offerte dall’innovazione
  • ottimizzando l’uso delle risorse tecnologiche.

Ener4Soft si propone con un modello centrato sul Cliente, sulle sue necessità, sulle sue caratteristiche peculiari e sui suoi obiettivi di business.

Ci sono alcune caratteristiche peculiari che fanno di Ener4Soft un’azienda unica nel panorama dell’IT italiano:

• La libertà di scegliere le migliori tecnologie e quelle più adatte alle esigenze del mercato italiano
  • La forte specializzazione sulle tecnologie distribuite e sugli ambienti supportati
  • La possibilità di fornire soluzioni integrate, grazie alle capacità di delivery del Gruppo
  • L’abilità di coniugare la visione internazionale di importanti ISV,con la profonda conoscenza delle necessità delle aziende italiane
  • Un approccio centrato sulle esigenze del Cliente.

Ener4Soft

Ener4Soft è l’azienda del Gruppo Energent nata con l’obiettivo di aiutare le aziende italiane a trasferire valore dall’IT al Business. Questo obiettivo viene perseguito proponendo al mercato, prodotti tecnologici accuratamente selezionati sul mercato internazionale, che si trasformano, grazie alle capacità dei professionisti del Gruppo, in soluzioni in grado di aiutare l’IT ad essere strumento strategico e fattore abilitante nei processi di business.
La finalità principale di queste soluzioni è quella di aumentare le capacità di governo dell’infrastruttura tecnologica e dei servizi che attraverso di essa vengono erogati.