MELABNETWORK, il regalo di Irpe per i professionisti Apple, è on-line

29/lug/2010 10.31.30 Irpe Spa Contatta l'autore

Gentili Signori,

invio in allegato una notizia/comunicato stampa da pubblicare gentilmente sulle vostre testate.

L’articolo racconta del lancio on-line di www.melabnetwork.it, bacheca delle professionalità e social network Apple. Si tratta quindi, più che di un comunicato stampa, di una notizia interessante per tutti i professionisti e gli appassionati del mondo Apple.

Vi chiederei gentilmente di darmi visibilità sulla possibilità e tempistica della pubblicazione.

Vi ringrazio anticipatamente e porgo

Cordiali Saluti

Elena Bertolin

Ufficio Marketing

Irpe SPA

via Pastore 2

21046 Malnate (VA)

Tel. +39 02 38079.686

Fax.+39 0332 861278

elena.bertolin@irpe.it

www.irpe.it

TUTELA DELLA PRIVACY:
Le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e confidenziali. Il loro utilizzo e' consentito esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalità indicate nel messaggio stesso. Qualora Lei non fosse la persona a cui il presente messaggio è destinato,La invitiamo ad eliminarlo dal Suo Sistema ed a distruggere le varie copie o stampe, dandocene gentilmente comunicazione. Ogni utilizzo improprio e' contrario ai principi del D.lgs 196/03 e alla legislazione europea (Direttiva 2002/58/CE). Irpe SpA opera in conformità D.lgs 196/2003 a alla legislazione europea.Per qualsiasi informazione a riguardo si prega di contattare la nostra Società all'indirizzo mail: info@irpe.it
The information contained in this message as well as the attached file(s) is confidential / privileged and is only intended for the person to whom it is addressed. If the reader of this message is not the intended recipient or the employee or agent responsible for delivering the message to the intended recipient, or you have received this communication in error, please be aware that any dissemination, distribution or duplication is strictly prohibited, and can be illegal. Please notify us immediately and delete all copies from your mailbox and other archives. Thank you
VIRUS: Irpe Spa ha fatto i possibili controlli per assicurarsi che questo messaggio ed eventuali allegati siano privi di Virus. Si consiglia di trattare lo stesso applicando corrette procedure per assicurarsi che ne sia privo al suo utilizzo. Although we have taken steps to insure that this e-mail and attachments are free from any virus, we advise that in keeping with good computing practice, the recipient should ensure they are actually virus free.