30/lug/2010 02.35.18 Recupero-Dati Contatta l'autore

Altri Partner a Roma, Napoli, Verona, Campobasso, Firenze,Frosinone scelgono Alfa Recovery per affidarci i supporti per il Recupero Dati da Hard Disk e Pen Drive.Altri Partner a Roma, Napoli, Verona, Campobasso, Firenze,Frosinone scelgono Alfa Recovery per affidarci i supporti per il Recupero Dati da Hard Disk e Pen Drive.

La ALFA RECOVERY nell’ambito della campagna affiliazioni è lieta di comunicare che ha stipulato accordi di partnership con operatori dell’Information Technology (assistenza pc, software house, punti vendita) anche  in Campania, Veneto, Molise, Toscana, per poter offrire alla propria clientela un servizio di recupero dati altamente specializzato.

Dotati di tutta l’attrezzatura all’avanguardia necessaria al recupero dati, abbiamo realizzato la Prima e Unica Camera Bianca a Latina così da porci ai vertici delle aziende di Recupero Dati.

Il continuo aggiornamento delle attrezzature e della formazione sono uno dei punti forti della nostra azienda.

Sempre nell’ambito della campagna affiliazioni è partita anche un’iniziativa di scontistica per i nostri reseller.