Due appuntamenti con COMPUTERLINKS e RSA

04/mag/2005 12.48.02 Pragmatika Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA

Due appuntamenti con COMPUTERLINKS e RSA per conoscere le nuove frontiere dell’e-security

COMPUTERLINKS, in collaborazione con RSA Security, propone due workshop dedicati alle ultime soluzioni per la gestione degli accessi e delle identità. Gli incontri,  pensati appositamente per il Canale ICT, si terranno il 10 maggio a Milano e il 12 maggio a Padova.

Bolzano, maggio 2005

Aiutare le organizzazioni a proteggere le informazioni riservate e gestire le identità di persone e applicazioni che vi accedono. Questa è la finalità principale delle soluzioni di RSA Security, protagoniste delle giornate di workshop organizzate da COMPUTERLINKS per il 10 maggio a Milano e il 12 maggio a Padova.

Nel corso degli incontri verranno presentate le nuove frontiere dell’autenticazione ed illustrate le caratteristiche dei due prodotti RSA Sign-On Manager e RSA SecurID per Windows.

RSA Sign-On Manager è la soluzione di Enterpise Single-Sign-On. Semplifica la procedura di gestione delle password aziendali riducendo i costi di help desk, protegge l’accesso al client di rete, migliora la sicurezza e aumenta la produttività degli utenti.

RSA SecurID per Microsoft Windows è invece ideata per consentire agli utenti di accedere alle risorse aziendali utilizzando un meccanismo di autenticazione forte, in modo pratico e semplice. La soluzione permette inoltre alle organizzazioni di conformarsi alle nuove normative in termini di sicurezza.

Gli incontri sono rivolti alle System House, alle Software House e ai System Integrator interessati ad approfondire la conoscenza delle soluzioni presentate, in modo da proporle agli utenti finali con la necessaria efficacia, aprendosi in questo modo nuove opportunità di business.

I workshop si svolgeranno secondo il seguente calendario:

• martedì 10 maggio ad Agrate Brianza (MI), presso il Centro Direzionale Colleoni, via Cardano 1, dalle ore 8.30 alle ore 13.00;
  • giovedì 12 maggio a Padova, presso lo Sheraton Padova Hotel Conference Center, Corso Argentina 5, dalle ore 8.30 alle ore 13.00;

La partecipazione ai workshop è gratuita.

COMPUTERLINKS e RSA omaggeranno inoltre i partecipanti di un Demo Kit RSA SecurID che verrà distribuito al termine della mattinata assieme al materiale informativo sul brand. Per segnalare l’adesione è sufficiente iscriversi al seguente form di registrazione on line:

COMPUTERLINKS, attiva nel campo dell’e-Business e dell’e-Security, quotata alla borsa di Francoforte dal 1999, si è imposta come primo distributore a valore aggiunto in Europa, distribuendo i suoi prodotti in numerosi mercati esteri, tra i quali la Germania, la Gran Bretagna, la Francia, la Svizzera, l’Austria e l’Ungheria.

Ai suoi clienti, che sono esclusivamente rivenditori, è in grado di offrire soluzioni complete, che includono il supporto marketing, telefonico, commerciale e tecnico (pre-vendita e post-vendita), corsi di formazione, qualificata consulenza ed una efficiente logistica.

A questa offerta diversificata e di alta professionalità, COMPUTERLINKS affianca il valore della sua mission, ovvero una costante ricerca di prodotti innovativi, sulla scia delle nuove tendenze in atto nel mercato dell’IT

Ufficio Stampa COMPUTERLINKS Italia                    COMPUTERLINKS Italia

Pragmatika S.r.l.                                                                 Elisa De Battisti

Rossella Lucangelo                                                            Marketing Manager