corso di formazione gratuito KVM / IP OVER IP

04/mag/2005 14.16.53 Mara Baldicchi Contatta l'autore

Sono finalmente aperte le iscrizioni per il corso di formazione gratuito KVM / IP OVER IP
della Mininicom Advanced Systems

Roma ospita i seminari gratuiti organizzati dalla Minicom Advanced Systems, una grande opportunità per meglio utilizzare le tecnologie KVM Switch e KVM over IP per remotizzare monitor mouse e tastiera da 2 a oltre 1.000 server.

Durante il seminario sarà presentata per la prima volta la nuova tecnologia che la Minicom ha acquisito recentemente dalla Replicom, ovvero la possibilità di remotizzare un'intera consolle senza compromessi sulla qualità video, inoltre, verrà introdotto "AIM" il sistema di Management della Matrice Minicom DX 432.

Il fulcro dell'incontro sarà la presentazione delle caratteristiche dei prodotti KVM (differenze e vantaggi).Il corso vuole essere un'occasione per far apprendere a tutti i partecipanti di come disporre delle nuove risorse online che la Minicom Advanced Systems offre.

Per il pranzo tutti i partecipanti saranno graditi ospiti Minicom Advanced Systems

Alla fine del seminario ad ogni partecipanti verrà distribuito del materiale informatico e didattico per applicare velocemente le conoscenze acquisite

Data del Corso : 10 giugno 2005
Indirizzo : via San Carlo da Sezze, 1 - 00178 Roma
Iscrizione Corso : fino al 27 maggio 2005
Disdetta corso : entro il 04 giugno 2005

Per maggiori informazioni potete scriverci info.italy@minicom.com oppure potete contattare la Sig.ra Mara Baldicchi al n° 06/82097902 fax 06/82097903
www.minicom.com

6X velocizzare la tua navigazione a 56k? 6X Web Accelerator di Libero!
Scaricalo su INTERNET GRATIS 6X http://www.libero.it