Fotografia e web marketing: a settembre formazione gratuita in-Qadra.net

-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } --> A settembre il nuovo corso di formazione gratuito "Introduzione alla Fotografia Business" di Qadra.net.

03/set/2010 11.58.34 Assunta Rea Contatta l'autore

<!-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } -->

A settembre il nuovo corso di formazione gratuito “Introduzione alla Fotografia Business” di Qadra.net. L'Agenzia di web marketing consentirà a tutti i partecipanti di acquisire importanti conoscenze relative alla dimensione economica della fotografia digitale.

Per indurre un potenziale consumatore all'acquisto di un determinato prodotto o servizio, risvegliando in lui i desideri più reconditi e profondi, appare assolutamente necessario agire sulla sfera emozionale. È per tale ragione che sempre più aziende decidono di affidare la loro strategia di advertising al potere indiscusso dell'immagine.

Immediata, chiara ed incisiva, l'immagine manifesta una netta superiorità espressiva rispetto al testo, rivelandosi un potente e valido alleato nelle attività di promozione e branding.

In tal senso, la fotografia digitale costituisce senza dubbio uno strumento di marketing assai efficace, oltre che proficuo.

Unico mezzo in grado di immortalare attimi, ricordi, suggestioni, la fotografia consente infatti, grazie al suo forte potere evocativo, di congiungere “magicamente” e soprattutto in modo “indelebile” le emozioni del cliente agli obiettivi di vendita delle aziende.

La scelta dello scatto da utilizzare non può però essere affidata al caso o esclusivamente al gusto personale. Essa obbedisce a regole ben precise, mutuabili dal settore del web marketing.

Per sfruttare al meglio le enormi potenzialità dello strumento fotografico, occorre perciò prepararsi a fondo ed in maniera adeguata attraverso l'apprendimento costante e continuo, finalizzato al miglioramento sensibile delle proprie abilità e competenze.

Ecco perché Qadra.net, che confida moltissimo nell'importanza strategica della formazione, fino a farne il principale punto di forza delle proprie attività, offre a tutti gli interessati (studenti, neo-laureati, professionisti del settore, semplici appassionati...) la possibilità di partecipare al corso formativo gratuito: Introduzione alla Fotografia Business.

Durante gli incontri previsti, saranno forniti ai partecipanti tutti i fondamenti utili e necessari alla comprensione degli aspetti tecnici della fotografia digitale, per poi approfondire le tematiche relative alla dimensione economica in cui essa si inserisce attualmente, analizzando la sua importanza nello sviluppo di un brand.

Se anche tu vuoi scoprire il potere strategico della fotografia digitale, affrettati! Ci sono ancora alcuni posti disponibili.

Per avere maggiori dettagli sulla nostra offerta formativa, visita il sito.