omnidea e REAL Software annunciano REAL Studio Web Edition: la rivoluzione nel modo di creare applicazioni web!

06/set/2010 16.22.16 omnidea srl Contatta l'autore

Buongiorno,

omnidea, distributore esclusivo per l'Italia, e REAL Software, autore di REAL Studio, il potente strumento di sviluppo software multipiattaforma per Mac OS X, Windows e Linux, annunciano oggi una nuova piattaforma per il proprio strumento di sviluppo, il web, che sarà disponibile in REAL Studio Web Edition. REAL Studio è facile da apprendere, il che lo rende lo strumento di sviluppo perfetto sia per i nuovi programmatori che per i professionisti.

Il tradizionale sviluppo web richiede ai programmatori di imparare linguaggi diversi tra cui HTML, CSS, JavaScript, AJAX, PHP e Java. REAL Studio Web Edition, che include una tecnologia brevettata, offre un editor visuale che supporta il drag & drop e permette di risparmiare ore di sviluppo rispetto alla creazione manuale di codice HTML e CSS. Gli sviluppatori devono solo imparare un singolo linguaggio ad alto livello orientato agli oggetti, strettamente integrato con il framework web REAL Studio.
REAL Studio Web Edition in azione.

Sara Canali
omnidea srl