Marketing e vendita online: fare soldi con Facebook

14/set/2010 19.34.34 BMLab Contatta l'autore

I social network rappresentano un luogo importante di conversazione, di formazione delle opinioni dei consumatori e di determinazione delle propensioni all’acquisto o alla fruizione di servizi.

Questa giornata di formazione è dedicata alla promozione e alla vendita tramite Facebook, il social network che in Italia sta diventando non solo un vero e proprio fenomeno di massa, ma anche uno strumento di reputazione e di relazione attiva con i propri consumatori per chi gestisce un brand.

Il corso, rivolto a manager, executive e professional dell’area Marketing e Vendite, ha l’obiettivo di fornire gli strumenti per integrare Facebook in una strategia di social media marketing attraverso l’utilizzo di Fan pages, Gruppi, Applicazioni e ADS.

Grazie ad una metodologia interattiva i partecipanti saranno coinvolti nella creazione di una vera e propria “campagna Facebook”. Verranno presentati inoltre casi di successo, testimonianze e benchmark aziendali. I docenti di AMC Services Fabio Castronuovo, Francesco Pallanti, Mina Distratis e Maurizio Mesenzani sono esperti nel campo di Social Media Marketing e hanno lavorato con le principali aziende italiane e internazionali.

Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di frequenza. Il Corso di formazione si svolgerà a Milano il 30 Settembre 2010, ore 9,30 – 17,30.

Per prenotazioni: info@amcservices.it

Informazioni ed approfondimenti: http://www.amcservices.it/2010/07/marketing-vendita-online-fare-soldi-con-facebook/