Una tavola natalizia all’insegna dell’innovazione grazie ai Microsoft Tags e mediaki.it!

Eurofood spa in collaborazione con mediaKi.it, Web agency in Torino partner Microsoft Tag creatrice di supporti tecnologici innovativi e azioni di Social Media Strategy, propone ai consumatori le nuove confezioni di salmone KV NORDIC, marchio che ormai da tanti anni accompagna il menu delle nostre feste.

17/set/2010 12.20.42 mediaki.it Contatta l'autore

Eurofood spa in collaborazione con mediaKi.it, Web agency in Torino partner Microsoft Tag creatrice di supporti tecnologici innovativi e azioni di Social Media Strategy, propone  ai consumatori le nuove confezioni di salmone KV NORDIC, marchio che ormai da tanti anni accompagna il menu delle nostre feste.

Nelle confezioni da 300 g e da 500 g sia di salmone scozzese, sia di norvegese sarà infatti presente l’innovativo e nuovissimo Microsoft Tag, uno speciale codice bidimensionale personalizzabile e colorato che permette di creare un link tra il mondo reale e il mondo virtuale, creando un alto livello d’interazione tra il prodotto e l’acquirente e aprendo nuove modalità di utilizzo della rete web. Semplicemente fotografando con uno smartphone il Microsoft Tag sulle confezioni KV NORDIC il consumatore non solo può fruire all’istante di contenuti informativi di vario genere che Eurofood spa  e mediaKi.it mettono a disposizione sul Web mobile, ma può interagirvi inviando ed esempio mail di commento e richiesta all’azienda o consigliando il prodotto alla rete di amici sui social networks.

packaging kvnordic

mediaKi.it ha curato il concept di comunicazione, la progettazione e l’implementazione del sito Web mobile, collegato al Microsoft Tag presente sulle confezioni KV nordic.
mediaKi.it è leader nell’ideazione e nella realizzazione di Strategie di Comunicazione online, nella Progettazione e nello Sviluppo di Applicazioni per il Web di alto profilo: una leadership che l'azienda consolida costantemente mantenendosi sempre all'avanguardia nel settore dell'Information Technology.

Il progetto Microsoft Tag sancisce l’inizio di una stretta collaborazione tra Eurofood spa e mediaKi.it che porterà nei prossimi mesi alla pubblicazione del nuovo corporate Web site di Eurofood spa, ricco di funzionalità innovative e all’avanguardia, tra le quali l’integrazione con i principali siti di social networks, rendendo così l’ambiente Web “aperto” e “ricettivo”. L’idea è quella di creare una community attiva capace di interagire e condividere contenuti di qualità legati al tema delle ricette. Eurofood spa offrirà ai partecipanti della community ricchi consigli su come preparare piatti appetitosi per ogni tipo di occasione basandosi sulle tecniche di Social Media Strategy messe a punto da mediaKi.it.

Per ulteriori informazioni:
mediaKi.it Srl - Web Agency Torino - Corso Grosseto 465/A - 10151 Torino - Tel.: + 39 011 53.63.750
Web: www.mediaki.it | Mail: info@mediaki.it | Twitter: http://twitter.com/mediaki - http://twitter.com/mediakilab

Eurofood spa - Via Privata Tacito 12, 20094 Corsico (MI)
tel 0244876 - info@eurofood.it